15 marzo 13, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Canale Youtube. Avete mai pensato di...
Salve a tutti. Questo non è proprio un consiglio e non riguarda propriamente il forum stesso, ma il corrispondente canale youtube (spero di non avere sbagliato sezione). Ho visto che il vostro account tratta più che altro di news e fiere. Esistono molti account del tubo (ovviamente non italiani) che trattano di modellismo, con magari recensioni, raccolte di salti, voli, progetti ecc ecc. Come ben sappiamo, non tutti noi abbiamo a disposizione cifre che ci permettono di comprare tutto il materiale modellistico per fare le cose che ho descritto prima, necessari per mantenere attivo e valido il canale. Il succo è questo: avete mai pensato di creare un canale (o comunque utilizzare lo stesso canale di cui disponete) riguardante a ciò che ho appena descritto, ma coinvolgendo anche tutti noi del forum? intendo dire... Magari noi utenti del forum potremmo fare video dei nostri modelli riguardanti unboxing, recensioni, raccolte e spezzoni di bash e gare, suggerimenti, progetti, idee, voli e chi più ne ha più ne metta, ovviamente di una certa qualità e con un discreto montaggio video, da inviare a voi per questo potenziale canale, magari firmandoci con il nostro nickname che usiamo nel forum. Secondo me sarebbe un'ottima idea, Si otterrebbe un canale di modellismo veramente valido, dettagliato, completo e piacevole che potrebbe coinvolgere tutti noi iscritti a questo fantastico forum Che ne pensate?
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
15 marzo 13, 22:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Ottima idea !! Vediamo cosa ne pensano gli admin e poi sarà sicuramente da sottoporre al nostro amministratore. Le recensioni lette sono di sicuro interessanti, c'è un ma, sono pochine e per quanto ben scritte e commentate non possono sostituire la sensazione di vedere quello che si sta commentando, nonostante sia già ben documentato da ottime fotografie e video di prova. Poter dare spazio agli utenti amplierebbe i contenuti del forum e darebbe l'idea di un'attività sempre in continua crescita e rinnovamento anche in tempi di crisi. Recensioni e unboxing sarebbero di sicuro molto apprezzate, così come lo sarebbero eventuali build log in diretta, consigli tecnici realizzativi etc, insomma tutto ciò che in fondo si fa a parole lo si potrebbe fare dietro una telecamera. Escluderei, ma è una opinione personale, video inerenti a voli personali, giusto per non creare le solite diatribe, mentre sarebbero graditisismi video di manifestazioni italiane o locali. Bell'idea comunque, vediamo che seguito avrà ... |
15 marzo 13, 22:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
Ecco! Per me si può fare e magari mettere dei consigli video, insomma, un secondo forum dove non si scrive e si legge ma, si parla e si vede! Ottimissima idea
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
16 marzo 13, 14:01 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è la sezione Uovo di Colombo dove si possono mettere pure i video. A mio avviso quello proposto sarebbe solamente dispersivo....già di sezioni ve ne sono una marea.....eppoi chi ne ha voglia già mette sul tubo i suoi filmati....vedi le pirlate tipo FVP, tricotteri ed abomini simili .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 marzo 13, 20:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
A me sembrava una buona idea coinvolgere anche noi "comuni" utenti, sarebbe qualcosa di nuovo che potrebbe aiutare il forum ad espandersi ancora di più, e sarebbe anche una cosa a mio parere ben diversa dalla sezione "uovo di colombo", più dettagliata, varia e piacevole. Comunque rispetto quello che dici, ma mi piacerebbe sentire anche un parere dallo staff . Io di certo non posso fare di più di proporre quest'idea, e non so se è effettivamente realizzabile o comunque conveniente per il forum...
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
Bookmarks |
| |