Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 21:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Canale Youtube. Avete mai pensato di...

Salve a tutti.
Questo non è proprio un consiglio e non riguarda propriamente il forum stesso, ma il corrispondente canale youtube (spero di non avere sbagliato sezione). Ho visto che il vostro account tratta più che altro di news e fiere.

Esistono molti account del tubo (ovviamente non italiani) che trattano di modellismo, con magari recensioni, raccolte di salti, voli, progetti ecc ecc.

Come ben sappiamo, non tutti noi abbiamo a disposizione cifre che ci permettono di comprare tutto il materiale modellistico per fare le cose che ho descritto prima, necessari per mantenere attivo e valido il canale.

Il succo è questo: avete mai pensato di creare un canale (o comunque utilizzare lo stesso canale di cui disponete) riguardante a ciò che ho appena descritto, ma coinvolgendo anche tutti noi del forum? intendo dire...

Magari noi utenti del forum potremmo fare video dei nostri modelli riguardanti unboxing, recensioni, raccolte e spezzoni di bash e gare, suggerimenti, progetti, idee, voli e chi più ne ha più ne metta, ovviamente di una certa qualità e con un discreto montaggio video, da inviare a voi per questo potenziale canale, magari firmandoci con il nostro nickname che usiamo nel forum.

Secondo me sarebbe un'ottima idea, Si otterrebbe un canale di modellismo veramente valido, dettagliato, completo e piacevole che potrebbe coinvolgere tutti noi
iscritti a questo fantastico forum

Che ne pensate?
Vecchio 15 marzo 13, 22:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Ottima idea !!
Vediamo cosa ne pensano gli admin e poi sarà sicuramente da sottoporre al nostro amministratore.
Le recensioni lette sono di sicuro interessanti, c'è un ma, sono pochine e per quanto ben scritte e commentate non possono sostituire la sensazione di vedere quello che si sta commentando, nonostante sia già ben documentato da ottime fotografie e video di prova.
Poter dare spazio agli utenti amplierebbe i contenuti del forum e darebbe l'idea di un'attività sempre in continua crescita e rinnovamento anche in tempi di crisi.
Recensioni e unboxing sarebbero di sicuro molto apprezzate, così come lo sarebbero eventuali build log in diretta, consigli tecnici realizzativi etc, insomma tutto ciò che in fondo si fa a parole lo si potrebbe fare dietro una telecamera.
Escluderei, ma è una opinione personale, video inerenti a voli personali, giusto per non creare le solite diatribe, mentre sarebbero graditisismi video di manifestazioni italiane o locali.
Bell'idea comunque, vediamo che seguito avrà ...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 22:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Ecco!

Per me si può fare e magari mettere dei consigli video, insomma, un secondo forum dove non si scrive e si legge ma, si parla e si vede!

Ottimissima idea
Vecchio 16 marzo 13, 14:01   #4 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
C'è la sezione Uovo di Colombo dove si possono mettere pure i video.

A mio avviso quello proposto sarebbe solamente dispersivo....già di sezioni ve ne sono una marea.....eppoi chi ne ha voglia già mette sul tubo i suoi filmati....vedi le pirlate tipo FVP, tricotteri ed abomini simili .

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 20:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
C'è la sezione Uovo di Colombo dove si possono mettere pure i video.

A mio avviso quello proposto sarebbe solamente dispersivo....già di sezioni ve ne sono una marea.....eppoi chi ne ha voglia già mette sul tubo i suoi filmati....vedi le pirlate tipo FVP, tricotteri ed abomini simili .
Ovviamente bisognerebbe fare un regolamento per questo, in modo da non impestare il canale con troppi video magari troppo simili tra loro o comunque per qualsiasi altro problema...
A me sembrava una buona idea coinvolgere anche noi "comuni" utenti, sarebbe qualcosa di nuovo che potrebbe aiutare il forum ad espandersi ancora di più, e sarebbe anche una cosa a mio parere ben diversa dalla sezione "uovo di colombo", più dettagliata, varia e piacevole. Comunque rispetto quello che dici, ma mi piacerebbe sentire anche un parere dallo staff .
Io di certo non posso fare di più di proporre quest'idea, e non so se è effettivamente realizzabile o comunque conveniente per il forum...
Vecchio 17 marzo 13, 09:12   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Basta e avanza You Tube, Vimeo ecc..!!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks