|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Barone, non voglio scocciarti, avrai già molte rogne per la testa però vorrei esprimere un parere. Il nuovo forum va benone, offre un sacco di funzionalità in più ed è veloce, cosa graditissima. Mi manca però lo stile di quello vecchio, perfettamente integrato con la grafica del sito. Non so perchè ma prima era originale, diverso da quelli che normalmente si trovano in rete mentre ora lo trovo molto standardizzato, un po' anonimo. Sarebbe troppo complicato utilizzare i css del vecchio forum? Oppure tentare di riportare quello schema sul nuovo? Almeno per quanto riguarda i colori. Sarebbe più... "familiare". Comunque ottimo lavoro e grazie per la infinita pazienza che ci dimostri. Ciao!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
birotore stile Boeing su meccanica t-rex | Emidio | Elimodellismo in Generale | 0 | 14 novembre 07 21:58 |
piatto ciclico stile 30. chi mi aiuta? | pippo38 | Elimodellismo Principianti | 1 | 14 febbraio 07 10:01 |
Stile 50 SE | sbandu | Elimodellismo in Generale | 13 | 10 aprile 06 13:47 |
rotori stile LRK... | gnugo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 31 ottobre 05 19:43 |