07 marzo 13, 14:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| Citazione:
Per quello che mi consta ...non credo. Mi ha chiesto di fare questa comunicazione: "vorrebbe sapere chi è il "benemerito" che l'ha sospeso. Almeno vorrebbe avere la possibilità di "dare una spiegazione" Dico subito, come dice "Honey bee" all'inizio, che usiamo un pc (siamo cinque modellisti e spesso siamo in due..tre...quattro insieme) e di conseguenza potrebbe (come è capitato altre volte) che si subentra, sbagliando, usando il nick in uso e il "moderatore sveglio di turno" potrebbe per caso vedere che si sta utilizzando la discussione in maniera non conforme e di conseguenza che fa??? blocca...sospende ecc... Bravo!!! Penso che fa bene, però (usando una maniera più corretta secondo me) dovrebbe sentire e chiedere il motivo del perchè al nick che sta contestando in maniera tale, sentito le motivazioni, poi si decide se bloccare o meno. Io la penso in questo modo.....poi ...fate vobis | |
07 marzo 13, 21:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
12 marzo 13, 22:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
ma negli ultimi tempi ho visto un sacco di persone che sono stati sospesi ci deve essere qualche motivo piu' che altro quelli che tengono pochi mess. | |
13 marzo 13, 18:59 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Sempre troppo pochi !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |