18 ottobre 04, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ciao barone... ho problemi ad usare il nuovo forum con il browser opera... nel pannello di controllo personale non posso far nulla perchè mi chiede in continuazione di rifare il login e altrettanto fa quando voglio postare... sai se un problema del forum o qualche impostazione settata da te quindi risolvibile? spero di si perchè iexplorer non lo sopporto!!! |
18 ottobre 04, 13:41 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
All'atto del Login avete messo la spunta sulla casella apposita per ricordare il login?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 ottobre 04, 15:15 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Io l'ho provato con Firefox, mozilla, IE ed opera e funziona pefettamente, controlla che non sono bloccati i cookie (che devono essere obbligatoriamente abilitati per ricordarsi che eri loggato). Eventualmente nella home page del forum, alla fine dell'elenco dei forum, prima delle statistiche c'e' "Cancella i cookies di questo forum " prova a cliccarci ed a riloggarti di nuovo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 ottobre 04, 16:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ok... in fondo alla pag non l'ho trovato l'ho fatto dal menù di opera questo è il primo post dopo la pulizia e il nuovo log speriamo bene... ps nel mio pannello personale appena entro c'è scritto in grassetto che la mia mail è stata cambiata ponzi ponzi e qualche altra cosa e che quindi è possibile che le comunicazioni di servizio non mi vengono recapitate... mi chiede di modificare la mail ma ovviamente inserendo la mia mail ho come risultato un errore perchè già in uso da un altro utente... infatti non ricevo le notifiche di risposta delle discussioni...tipo questa |
18 ottobre 04, 18:03 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Sei il secondo che ha questo problema ho paura che sia un bug della board quando l'indirizzo e' di tipo pippo.pippo2@indirizzo Mi mandi anche per email il tuo indirizzo di posta funzionante che vedo di risolvere il problema.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |