29 gennaio 13, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Ultimo messaggio letto...
Forse sono io che non capisco come funziona. Se c'è un post molto lungo tipo quello dell'ENAC e lo leggo da loggato, come faccio a tornare all'ultimo post letto quando ci sono nuovi post? Se lo apro cliccando sul post SE compare in "ultimo messaggio" stando nella sessione superiore mi porta all'ultima pagina. Per essere chiaro: se sono in www. baronerosso .it/ forum/ categoria-aeromodellismo/ e nella sotto sessione aeromodellismo, l'ultimo post riguarda la discussione "Bozza regolamento Enac" questa compare in anteprima a destra e cliccandoci mi porta all'ultima pagina letta da me, con tutti i nuovi post a seguire. Se invece entro nella sottosessione Aeromodellismo e voglio continuare a leggere una discussione con nuovi post non riesco ad arrivare all'ultima pagina LETTA. Se clicco sul titolo del post vado alla prima pagina, se clicco su "ultima pagina" vado all'ultima. C'è il trucco?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
29 gennaio 13, 16:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Mi sono risolto da solo l'arcano! Il fatto strano non è non riuscire ad arrivare all'ultimo post letto ma riuscirci! In pratica facendo qualche prova in giro per il forum mi pare di capire che il link "ultimo messaggio" punta al post che ha spostato la discussione come ultima. Per esempio il post 250 sposta la discussione XXXyyYyyY come ultima. Se poi continuano a rispondere con il post 251 252 fino a 260 il link "ultimo messaggio" punta sempre al post 250 finchè non c'è una discussione ZZZWWzwZZZ che scansa XXXyyYyyY dalla vetta. Quando mi capitava la discussione dell'ENAC era l'unica in cui scrivevano e quindi per pura fortuna il post ultimo letto da me era quello che l'aveva portata in vetta. Giusto?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
30 gennaio 13, 00:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Non ho capito assolutamente nulla di quello che hai scritto però, se vuoi leggere il primo messaggio non letto di una certa discussione, accanto al titolo c'è un piccolo riquadro con una freccetta. Cliccaci. P.S. da loggato naturalmente Ultima modifica di kaboc6 : 30 gennaio 13 alle ore 00:34 |
04 febbraio 13, 21:12 | #5 (permalink) Top |
User | lo ho scoperto pure io adesso!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 febbraio 13, 17:32 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |