![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| malware
buon giorno, vorrei segnalare che in questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ini-sia-2.html appena apro la prima pagina mi dice : "attenzione rischio malware". se apro tutte le altre pagine invece mi fa leggere le risposte....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ho appena riprovato.... il link che ho messo punta alla pagina 2, ma il malware si trova nella pagina 1.... prova ad andare alla pagina 1 sono curioso di sapere se succede solo a me!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Avast
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avviso malware | dea90 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 06 maggio 12 10:26 |
elyshop.com, avast antivirus segnala malware.. | Poldo111850 | Modellismo | 6 | 26 gennaio 12 22:32 |