![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
ho appena provato, uso firefox e panda cloud antivirus, nessun problema, visualizzo la pagina correttamente. ma comunque se c'è questa segnalazione non sarebbe il caso di farlo presente a qualche moderatore o meglio amministratore?
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
appena provato a me non da nulla .... io ho firefox e nod 32 smart internet security 5
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Stamane, all'avvio di Libero su Explorer Avast mi ha segnalato la presenza di un virus ed ho avviato Combofix per la pulizia. Al riavvio Explorer mi dava problemi di connessione e pure Firfox. Ho resettato il modem ed potuto poi entrare in rete....che sia il malware che gira qui ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Non c'é nessun malware semplicemente c'era una immagine linkata ad una pagina di lycos.fr che come diceva google ci potevano essere dei malware (ma sulla pagina originale di lycos non dentro l'immagina linkata nel thread). Secondo me questa opzione di Chrome inizia ad essere un po' rompiballe, è come dire su google.it c'e' un virus perchè se faccio una ricerca la pagina di uno dei link che mi esce potrebbe avere un virus. Cmq ora ho rimosso il link all'immagine
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...quindi possiamo stare tranquilli! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avviso malware | dea90 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 06 maggio 12 10:26 |
elyshop.com, avast antivirus segnala malware.. | Poldo111850 | Modellismo | 6 | 26 gennaio 12 22:32 |