17 gennaio 13, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
| Estrapolazione post tecnici dai Club modelli
Ragazzi, sono un principiante, ho capito che le nozioni da imparare per fare elimodellissmo sono infinite. Spesso cerco delle info tecniche nei "club modelli", il problema è che sono mischiati in centinaia di commenti, saluti e ot vari. Magari ci sono dei moderatori volenterosi e competenti, che possono selezionare le info tecniche e separarle da tutte le altre. Immagino non sia cosa semplice, ma io lo segnalo. Grazie per l'attenzione.
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
17 gennaio 13, 23:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
17 gennaio 13, 23:57 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Massimo per la rapida risposta. Quelle le leggo, sono molto utili, ma appunto sono generali non è possibile andare nello specifico di ogni argomento. Io intendevo che, possedendo un determinato modello di elicottero, spulcio molto i post del "Club" di quel modello, ma mi trovo a leggere centinaia di post dove ci si scambia battute e informazioni non tecniche. POtrebbe essere possibile/utile far segnare con un flag il tipo di post? Nel senso che mentre uno lo scrive lo identifica come, "battuta", "saluto" o "dato tecnico" e nel cerca si potrebbe inserire un filtro apposta. Grazie, ciao.
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
18 gennaio 13, 00:05 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
fai conto che qua non siamo dal notaio, è più un bar e nel bar si parla di tecnica e poi si cazzeggia un pò. Se hai delle richieste tecniche, poni delle domande e se si può ti si risponde