![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Proposta di nuova sezione mercatino dedicata ai multicotteri
Visto il mercato crescente degli oggetti in questione, non potrebbe essere maturo il tempo per creare nel mercatino una sezione dedicata ai multicotteri separarandola da quella degli elicotteri? grazie Roberto
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
eeeeemh... Se n'è parlato tanto... La maggior parte dell'utenza pensa che il mercatino debba essere eliminato... figurati aggiungergli un altra sezione ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
ok come non detto. scusate.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
salve, io mi accontenterei di una divisione della sezione multirotori tipo:hardware-software oppure schede di controllo-tutto il resto... almeno per facilitare le ricerche per chi vuole iniziare.
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| mi accodo
con proposta. Fare una sezione dei set up/ motorizzazione dei propri aeromodelli. o quanto meno dei piu' venduti. con peso, motore, esc, elica, batteria, tempo di volo se possibile. Stefano
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Sezione Dedicata Alle Buggy E Truggy | cibri | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 15 settembre 12 22:52 |
proposta: sezione dedicata ai rivenditori online | Mauro53 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 14 dicembre 09 18:43 |
proposta per la sezione "mercatino" | dadoelella | Segnalazione Bug e consigli | 48 | 07 giugno 09 08:04 |
Proposta nuova sezione | Eli-sir | Segnalazione Bug e consigli | 35 | 17 gennaio 09 18:33 |
Proposta nuova sezione : TECNICA MOTORISTICA | ANTICAENOLOGIA | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 02 settembre 08 22:35 |