10 gennaio 13, 23:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
quasi tre decenni potresti essere il mio babbo. una curiosità, l'impegno di moderatori quanto tempo vi tiene davanti al pc? credo che il tutto non si risolva in mezzoretta per sera o sbaglio?
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
11 gennaio 13, 00:16 | #23 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ora, se vuoi discorrere seriamente, ti risponderò seriamente: dipende dagli impegni che ciascuno ha, io per esempio , essendo in pensione, dedico molte ore al giorno e, se pur pesante, lo faccio volentieri supportato dalla passione per il modellismo una sola precisazione : non si tratta di potere ma di passione che è la molla che ti fà sopportare insulti, allusioni, recriminazioni e polemiche ogni giorno.ù E te lo dice uno che di "potere" se ne intende.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
11 gennaio 13, 01:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Gentili utenti del forum, carissimi moderatori, leggo sotto l'avatar di alcuni utenti la parola user plus. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si diventa, perchè si diventa, quanto si guadagna al mese, quali poteri nascosti si ottengono e via discorrendo? Pagherò la risposta migliore con una bottiglia di erbaluce di caluso. Mi inchino, ossequi, i più sentiti ringraziamenti. | |
11 gennaio 13, 13:08 | #25 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
"No tu as cjapit une bighe" che tradotto in italico idioma significa che non hai capito un ***** !!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 gennaio 13, 13:21 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Sarò anche rincoglionito, tutto è possibile, ma gli è stato risposto il perché ed il percome ed il resto della domanda è posto solo per polemica fessa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 gennaio 13, 13:29 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
Tutto qua, più posto per gli allegati e per i MP (che poi non mi interessano più di tanto). Il ruolo è gratuito, nessun potere nascosto, nessun via discorrendo. Andrea | |
11 gennaio 13, 14:08 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 gennaio 13, 14:26 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Ma l'user plus non è il modellista che usa esclusivamente uhu plus?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |