![]() | #13 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
a proposito, cosa vuol dire moderatore??? e cosa comporta ? e un premio? ma vi pagano? ma lo dichiarate nel 740? figa ne vedete mai?' ![]() ![]() ![]() p.s. mizzega mi viene il dubbio che non ti riferissi a sescot... ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Umbè, trattavasi chiaramente di doppione ![]() ed io che sono raccomandato D.O.C.G me ne intendo ![]() ![]() ![]() Mi fa tenerezza come certi pischelli appena iscritti pensano di poter pontificare su questo o su quello senza conoscere la storia del forum e di chi ci bazzica da tanti anni . ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]() La risposta a sescot aveva lo stesso identico tono della sua domanda , non vedo la differenza .................
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | ||||||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Che bisogna sorvegliare ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Diverse cifre con diversi zeri al netto in più al mese ! Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() | ||||||
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
e pensare che il megapotere sta tutto racchiuso dentro pochi giga... fa riflettere la cosa ![]() di una cosa sono fiero sono nato lo stesso giorno di un moderatore 20 ottobre!!!!!!!!!!! ![]() posso essere plus? buon lavoro signori!
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E questo fà TUTTA la differenza ...... ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
New User | batman | Aeromodellismo | 1 | 23 gennaio 07 13:52 |
Ciao a tutti!*New user* | PowerFly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 05 giugno 06 20:36 |
'Titolo' user | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 19 novembre 05 23:12 |