10 gennaio 13, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Moderazione....
Oggi ho messo un annuncio sul mercatino per la vendita di una macchinetta, il moderatore CADAL mi cancella il post perchè avevo dimenticato di inserire il cognome, poteva scrivermelo in privato e l'avrei inserito, se non altro perchè tra testo e foto ho impiegato un pò di tempo ad inserire l'annuncio, vabbè, l'ho rifatto di nuovo ed ora lo stesso CADAL me lo ricancella perchè non sono trascorsi 21 giorni dall'ultimo annuncio (che sarebbe quello cancellato stamattina)! Ma stiamo scherzando? Si diverte? Tra l'altro gli ho mandato un pm stamattina e neanche mi ha risposto!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
10 gennaio 13, 19:00 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
a prescindere che ho risposto,ma se conoscessi il regolamento sapresti che NON puoi postare (o ripostare) un nuovo annuncio se non siano trascorsi 21 gg. pertanto la cosa NON ti deve sembrare strana. Se insisti nella polemica potrebbe essere ancora peggio.... ma, poi, una domanda:visto che inserisci annunci pteticamente ogni 21 gg sempre di materialedifferente, non è che tu sia un rivenditore "camuffato"?? .....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 gennaio 13, 19:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Saluti Umberto | |
10 gennaio 13, 19:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Cadal, non si può postare un post di vendita se ne hai postato un altro almeno 21 giorni prima, non posto un annuncio di vendita dal 16 novembre e tu oggi hai cancellato 2 volte lo stesso annuncio, prima perchè avevo dimenticato il Cognome e la seconda volta SENZA MOTIVO ALCUNO, perchè se uno si scorda di mettere il cognome su un annuncio non deve aspettare 21 giorni per inserire lo stesso messaggio. Poi, sono iscritto su questo forum da 8 anni, sarò libero di mettere IN REGOLA annunci di materiale PERSONALE USATO da vendere senza che tu alludi a chissà cosa? Poi cosa minacci dicendo che se mi lamenti sarà peggio? Sto postando una segnalazione in un posto dove si discute di Bug, e tu oggi sei un Bug... Stai facendo una figura meschina perchè magari ti sei svegliato male stamattina, non è che perchè sei moderatore puoi fare come tu pare, devi solo MODERARE
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
Bookmarks |
| |