30 dicembre 12, 22:35 | #11 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
30 dicembre 12, 22:36 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perchè non riproducono in piccolo quello che (dovrebbe) esiste(re) in grande. da Wiki: Il modellismo, in un'accezione comune, è anche un hobby che consiste nel costruire e, eventualmente, condurre (modellismo dinamico) riproduzioni in miniatura di macchine, persone o edifici. Trae le sue origini dall'abitudine di certi artigiani dei secoli scorsi, soprattutto mobilieri, di costruire esemplari in scala ridotta dei loro prodotti, per poterli far visionare al cliente senza doverli costruire veramente prima di ricevere la commessa. Oggi il modellismo è noto come hobby, Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 dicembre 12, 22:43 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Quindi la sezione Off Topic cosa riprodurrebbe? Ora se vogliamo parlare seriamente facciamolo se vogliamo scherzare io ci sono sempre. Non intendo mettere in discussione le definizioni di WikiPedia ma dovremmo eliminare dal forum tutte gli aerei elicotteri autoveicoli che non siano una riproduzione. |
30 dicembre 12, 22:47 | #15 (permalink) Top |
|
Scusate non riesco a quotare correttamente con il tablet. Infatti lo diceva Roberto. Se la discussione a cui si riferisce Simone é quella in area multirotori credo che si possa chiudere tranquillamente, ma bisognerebbe fare la pulci a mezzo forum e capire se realmente i consigli richiesti o dati siano effettivamente senza scopo di lucro. Frequento per lavoro un sacco di siti dove i dilettanti o presunti tali chiedono informazioni e professionisti danno risposte gratuite anche a chi magari un domani diverrà un loro concorrente e non sono forum per professionisti ma amatoriali. |
30 dicembre 12, 22:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
giusto per info, un modelletto uscito più di 10 anni fa.. ovviamente incompreso.. quando fpv e riprese non erano tanto di "moda".. eppure nessuno ha gridato allo scandalo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
31 dicembre 12, 01:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
@Biv cancellare un intero thread da un minuto all'altro significa non aver rispetto per i contributi dati dalle persone che scrivendo hanno impegnato del loro tempo nel thread stesso. Se era fuori regolamento non si doveva farlo nascere, se invece e' da adesso in poi fuori regolamento bastava chiuderlo e lasciarlo chiuso Quadrotor - Wikipedia, the free encyclopedia | |
31 dicembre 12, 07:20 | #19 (permalink) Top |
UserPlus | Purtroppo debbo constatare, ancora un volta, che quando si parla della tua disciplina preferita non riesci ad essere oggettivo. Mi dispiace, ma è così. Forse i mod troppo interessati ad una disciplina dovrebbero vedersi assegnata un' altra sezione del forum, e lasciare quella relativa alla disciplina praticata a chi "riesce a vedere le cose dal di fuori". Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 dicembre 12, 10:41 | #20 (permalink) Top |
|
Avevo pensato in effetti di passare in altre aree del forum dove le mie conoscenze o interessi sono ben più limitate ma non credo che renderei un gran giovamento al forum. Essere moderatori non significa essere per forza dei guru di un determinato argomento ma un minimo di preparazione di base serve. Certo chi non considera i multirotori come parte del modellismo deve applicarsi ancora un pò. I riferimenti storici esistono e non li ho postati ieri sera a causa della mia connessione scarsa e inadeguata. Il progresso e la tecnica avanzano ed è inutile nascondere la testa sotto alla sabbia e affermare che multirotori ed fpv non esistono e non sono branche del modellismo. Tutti i forum di tutto il mondo hanno sezioni adeguate a tal proposito. Che dire poi del operato della moderazione? Il post aperto non andava bene ma nemmeno cancellato, forse potremmo tenerlo aperto il martedì e il giovedì delle settimane dispari e il mercoledì e venerdì delle pari. @danilo per i contenuti sono d'accordo con te e in qualche modo troveremo la soluzione ieri sera ho sentito l'autore del 3d e considerando il momento difficile nel quale il già confuso legislatore deve legiferare meglio non confondere l'utilizzo ludico con quelli professionale. Quindi di comune accordo sonia state accettate le obiezioni di Simone |
Bookmarks |
| |