26 dicembre 12, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User | banner che suona
ok che è natale ma non si potrebbe rimuovere quel fastidioso banner che suona le canzoncine di natale? è quello che mi dice che sono il milionesimo visitatore con tutti gli alberelli che girano attorno cliccandoci sopra si apre questo sito: Vinci la 500 dei tuoi sogni!
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 dicembre 12, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
27 dicembre 12, 02:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se si potesse almeno zittire...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 dicembre 12, 10:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Ronni, Io uso adblock....mai piu bannerini imbarazzanti con sonarelli molesti. Ah si potrebbe rendere a pagamento il barone....E se così fosse io sarei il primo a dare a francesco la quota dato che sparirebbero molti bimbomichia, purciari e utenti bannati ricicciati con altro nick... in pratica il barone versione seria.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
27 dicembre 12, 19:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 dicembre 12, 22:10 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mi associo alla richiesta, si potessero eliminare i banner musicali, sarebbe meno imbarazzante!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |