23 dicembre 12, 00:25 | #41 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ragazzi ma per comprare e vendere esistono le fiere ed ebay. Un'inglese furbino mi ha tentato di fregare con della pasta saldante. Aperta la contestazione su paypal e riavuti i soldi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 dicembre 12, 00:41 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Da parte mia, l'ho gia spiegata. Io faccio solo eli, grazie al mercatino ho scambiato, perchè alla fine sono scambi con persone diverse, un sacco di cose. E le ho conosciute, virtualmente. Qualcuna in zona anche personalmente. Su ebay il rapporto è esclusivamente commerciale, qui c'è (purtroppo non sempre) la passione. | |
23 dicembre 12, 00:49 | #43 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Premesso che il mercatino l'ho usato 3 volte (2 per comprare e una per vendere) E su due volte in una ho fatto un' affare e nell'altra ho preso una "sola", non vedo facile gestirlo. Anche ammesso di mettere dei limiti, diventa difficile che uno una volta dentro, a meno di palesi truffe venga sbattuto fuori. Anche i feedback aiuterebbero poco perché penalizzerebbero quelli che lo usano poco. Forse i commenti sulle transazioni, ma come fai a sapere chi è che ha effettivamente comprato e quindi è autorizzato a lasciare un commento ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 dicembre 12, 01:00 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella sezione elicotteri credo impiegherei 3 secondi a capire se può essere falso. E credo così nelle altre sezioni. Comunque, anche sfogliare un pò i post del venditore un'idea la dà. Poi, è nata prima la truffa o il mestiere più antico del mondo? Quella c'è, ci sarà sempre, feed, paypal, tutto quello che vuoi. Se fosse possibile però ridurla ad un numero prossimo allo 0 non sarebbe male. | |
23 dicembre 12, 02:13 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: napoli
|
non è che stiamo parlando della stessa persona?http://www.baronerosso.it/forum/disc...ul-barone.html |
23 dicembre 12, 11:53 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
questo gli piace fare "offroad" | |
23 dicembre 12, 11:57 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Porcamerda, per 2 innominabili dobbiamo pigliarci tutto sto mal di pancia? Una volta si facevano delle belle gettate di cemento... | |
23 dicembre 12, 13:17 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche il bonifico, il vaglia e tutti gli altri sistemi.. contrassegno etc. scrivi truffa bonifico su google e vedi che lista ti viene.. | |
23 dicembre 12, 13:58 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
|
Ciao, sono iscritto da pochi giorni su questo forum e devo compare il mio primo elicottero. come faccio a sapere se ho a che fare con questi truffatori di cui parlate? ho visto gruppo su facebook ma è chiuso, come posso aggiungermi? grazie e Auguri di Buon Natale Ultima modifica di Luca2005 : 23 dicembre 12 alle ore 14:07 |
Bookmarks |
| |