17 dicembre 12, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| perchè non fare i magister/esperti?
Tempo fa sono stato moderatore in un grosso forum , piu o meno agli stessi livelli del barone . Noi per distinguere il bimbominkia dall'espertone abbiamo deciso di nominare una nuova carica.. li abbiamo chiamati magister, così da poterli distinguere.. metti che un "Pescante" un "Rungi" scrivano pochissimo , almeno grazie a sta carica si può capire che comunque il loro livello di preparazione è sicuramente superiore. io l'ho buttata li, poi se vi pare una cag.. ditelo |
17 dicembre 12, 13:04 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io credo di poter dire la mia nel settore elettronica... ma se mi metto a parlare di elicotteri beh.... fate il contrario di quello che dico. No più che altro bisognerebbe moderare i post (cancellando le cagate) ma è un lavoro immane
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 dicembre 12, 13:07 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
proposta vecchia. mai accettata ma in effetti, non serve. se il grande capo parla di profili alianti, et similia, pochi qui potrebbero stare al suo livello. per cio' che riguarda la parte storica, l'editore ne ha di cose da dire. se invece volete sentire cazzate, il masali la sa lunga. ranox, meglio starlo a sentire, o vi pista! ed a ragione! scherzi a parte ormai, chi sa, si conosce! p.s. per la coccarda, chiedete di nuvolari....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 17 dicembre 12 alle ore 13:10 |
17 dicembre 12, 13:29 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il problema é che conosco i miei polli, e so che il modellista Italiano non troverebbe di meglio che un esperto da punzecchiare e / o prendere in castagna. Ma mi é sempre piaciuta l'idea di dare ai novizi dei riferimenti certi. Se troviamo il modo....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 dicembre 12, 14:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
La questione andrebbe risolta in negativo; il problema non è identificare chi sa e ha voglia di aiutare (in linea di massima persone già note), quanto quello di segnalare quella pletora di soggetti che, dopo essersi presentati come "utenti principianti di easy star" o aver comunque direttamente o indirettamente manifestato, con opere ed interventi, l'appartenenza a questa categoria, tre mesi e 500 messaggi dopo, pontificano su tutto e tutti, elargendo perle di saggezza aeromodellistica catalogabili tra l'inutile, l'errato o peggio il pericoloso. Per classificare la bravura di questi utenti, si potrebbe istituire, a seconda della "creatività" e ripetitività degli interventi ad cazzum, la figura del "magister in cazzeggio" o ancora meglio del "Gran Minchione" |
17 dicembre 12, 14:09 | #6 (permalink) Top |
|
Ecco anche tutor può essere chiamato . Che non serva mi sembra un eresia , che sia difficile da attuare forse... nel forum dove moderavo io , veniva usato anche come spalla del moderatore, non aveva funzioni speciali , ma alla fine l'utente lo ascolta anche di piu , perchè è certo che se ha quella carica in quella determinata categoria ne sa. Nell'elimodellismo , c'è quello che fa il 3d master , che magari non interviene mai, ha 30 post all'attivo ,e magari quella volta che scrive non viene nanche considerato il suo intervento , quando invece forse sarebbe l'unico da leggere |
17 dicembre 12, 14:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
io l'ho buttata lì , per il baronerosso o per chi fa queste scelte , se può interessare bene , se no pazienza tanto io non sono comunque da carica | |
17 dicembre 12, 14:33 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sarebbe bello ma fare una cosa così é veramente difficile. Già me lo immagino: " han fatto tutor quello li perché é amico degli amici....chissà cosa ci guadagna ... e corbellerie del genere."
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |