21 dicembre 12, 11:33 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
21 dicembre 12, 11:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
21 dicembre 12, 12:50 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non erro non è più così da un po', sono classificati come "user plus" anche tutti quelli che avevano bisogno di maggior spazio per le immagini. Secondo me è una cosa da sistemare (tanto si fa davvero con pochi click). | |
21 dicembre 12, 14:40 | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
In buona sostanza si tratta di un premio a chi contribuisce alla comunità coi fatti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 dicembre 12, 14:47 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 dicembre 12, 17:30 | #28 (permalink) Top |
User |
dico la mia la cosa dei "thanks" mi è sempre piaciuta ma: se so quante volte un utente è stato "ringraziato" potrebbe aver detto anche mille cavolate, ed essere stato raramente ringraziato. se dovessi rendermi conto veramente dell'affidabilità, dovrei controllare numero di thanks, data di iscrizione al forum e numero di post...troppo sbattimento direi mi piacerebbe un sistema di like/dislike, e una barra (o percentuale) di rapporto tra like e dislike. in questo modo per ogni utente si saprebbe a prima occhiata il rapporto tra le volte che ha detto qualcosa di giusto e le volte che ha detto stupidaggini, e più o meno i favoritismi si annichilirebbero con le inimicizie personali. il sistema è quello di youtube per i video. un problema che mi viene in mente è che se non mi metto in testa di farlo, mi accorgerei di quando uno dice una stupidaggine e segnerei, ma probabilmente passerei dritto quando leggo qualcosa di giusto. boh, questa è la mia idea, notte
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |