17 dicembre 12, 15:25 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e non solo su questo forum. furono anche fatti dei nomi. ma l'idea fu lasciata cadere, te lo vedi ranox ( che ne avrebbe tutti i requisiti) a fare da tutor ad un bimbominkia senza poterlo pistare?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 dicembre 12, 17:16 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Normalmente gli userplus SONO esperti, la qualifica viene data a chi contribuisce alla comunità con articoli tecnici di qualità. L'eventuale qualifica di tutor starebbe ad ndicare un esperto che si é anche reso disponibile ad aiutare i novizi. Ma come vedi non é semplice istituirla.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 dicembre 12, 18:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
17 dicembre 12, 18:32 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
20 dicembre 12, 17:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se poi il gruppo editoriale non ci capisce una c...a di razzimodellismo (solo per fare un esempio, magari sono espertissimi proprio su quello), con quale criterio nomina i relativi Tutor? Idea buona ma, a mio avviso, irrealizzabile in un campo tanto vasto come il modellismo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
20 dicembre 12, 21:52 | #17 (permalink) Top |
User |
in alcuni forum ho visto anche una specie di "mi piace" (alcuni li chiamano tanks, ma ci sono diversi nome) sotto all'avatar con la quantità di mi piace.quando qualcuno fa un bell'intervento gli utenti cliccano sull'avatar e aumenta di 1 mi piace. metto il primo che ha questo sistema che mi viene in mente, tanto è un forum che non centra nulla col modellismo [GUIDA] Titanium backup for dummies (per niubbi) - Forum Android Italiano che sia valido?
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 dicembre 12, 00:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
Sarebbe come una sorta di "medagliette", più uno ha tanks, più significa che è stato bravo e utile al forum
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
21 dicembre 12, 00:32 | #19 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
Sono thanks di ... valore? Sono thanks regalati dall'amico per fare un favore? Potrei continuare ancora ....... Ragazzi, mettetela giù come volete ma non se ne viene a capo ....... | ||
21 dicembre 12, 01:20 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e se invece facessimo il feedback per il mercatino?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |