17 dicembre 12, 23:13 | #51 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque nessuno ha mai vietato di parlare ( bene o male) di un prodotto, basta essere obbiettivi, cosa che magari uno sponsorizzato lo non potrebbe essere tanto... Personalmente preferisco leggere una recensione da un vero modellista che da un venditore mascherato da modellista. Se si aprissero alle sposorizazioni, sicuramente finirebbe a chi ce l'ha più lungo creando solo il panico e smisurata confusione negli utenti, che non ci capirebbero più una mazza. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
17 dicembre 12, 23:46 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 dicembre 12, 09:40 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Toglietemi una curiosità: abbiamo appurato che non si può fare pubblicità nella signature. Ma se un tipo fa tutta una serie di post in cui magnifica sempre e solo i prodotti di X e si sa pure che questo tipo riceve i prodotti di X per provarli, questo va bene? Perchè è un comportamento tutt'altro che infrequente specie con gli X italiani. Al punto che viene il dubbio che trattasi di cosa voluta. Nuova forma di marketing? |
26 dicembre 12, 11:50 | #54 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Questo succede specialmente in area elimodellismo dove gli sponsorizzati ci hanno sempre sguazzato a loro piacimento suscitando spesso succose polemiche e discussioni al sapor di sangue. E' cosa ben conosciuta ma di difficile gestione e digestione........te lo dico per diretta esperienza
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 dicembre 12, 14:58 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
- X è a me noto e allora so benissimo quanto valga il suo parere, oppure - X non è a me noto e allora aspetto di leggere pareri di altri sullo stesso prodotto, non solo perchè X può avere interesse a dire una certa cosa ma anche perchè X può essere un emerito incompetente su quel prodotto, anche se ha millemila messaggi. Il tutto a prescindere dal fatto che X sia un rivenditore, uno sponsorizzato o un pirla qualunque. Non c'è nessuna difficile gestione nel lasciar dire a tutti la propria opinione, cosa che purtroppo non avviene.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
26 dicembre 12, 16:11 | #56 (permalink) Top |
User |
A me hanno bannato da questo Forum e mia ha bannato non uno a caso... a suo tempo proprio perché Con La Mie esperienze in materia... parlavo del fatto che certe belle batterie distribuite qui in Italia da chi pagava per avere una scritta sul Forum... Si gonfiavano tenendosi ben al di sotto della meta della Targa... Hyperion Vx G3 Si gonfiano... Poi alla fine volete sapere com'è è andata!? Bè se proprio siete curiosi vi dico questo: SON COSTRETTO E DIRVELO IN PRIVATO... Quindi a dirla tutta c'è Poco da fare... Inutile dire inutile fare... Resta sempre il fatto... che il Mercato detta... e chi compra si becca la sola se non ha naso. Esperienze condivise tutto aperto e libero...!? FAVOLE Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 dicembre 12 alle ore 16:17 |
26 dicembre 12, 16:26 | #57 (permalink) Top |
User |
Credo di aver già capito tutto! Comunque come ho detto qui di libertà c'è ne ben poca.... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 dicembre 12, 17:22 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Eppure ho solo riportato la mia esperienza e volevo metterla a fattor comune
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 dicembre 12, 17:34 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
26 dicembre 12, 17:43 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Una cosa non mi è chiara, e mi incuriosisce a morte... Alcuni nick hanno sotto al posto di user la scritta "rivenditore polenta valsugana". Bene, ma quanto costa avere quella scritta? C'è un listino pubblico? Perchè se fosse gratis, o costasse, chessò, 50 euro l'anno, preferirei vedere sotto la scritta sospeso. Se costasse invece 1000mila euro l'anno capirei la ragione di questa pubblicità occulta. Siamo sempre li, se giovanni rana dice che i suoi tortelli sono buoni, e sotto c'è scritto "rivenditore prodotti rana", mi so regolare. |
Bookmarks |
| |