17 dicembre 12, 11:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Qualche annetto fa lo facemmo per un forum di altra categoria che aveva problematiche simili. Un centinaio di persone disposte le trovammo. Ed il forum è tuttora vivo e vegeto. Se manco si prova e si resta nel "o così o pomì"... |
17 dicembre 12, 11:26 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutti froci col culo degli altri... Visto che qui a pistar tasti dietro un nickname son tutti bravi sento che a breve dovrei speigare questa affermazione e quindi senza attendere un sollecito chiarisco. Ho letto lamentele sull' imprivviso irrigidimento riguardo gli sponsor , diciamocelo chiaro, non paganti. Bene, se fino a ieri questo era era tollerato da parte del padrone di casa, benchè proibito, se si decide di dare un giro di vite non c'è di che lagnarsi, protestare, strapparsi i capelli. E' un pò come quando ci lascia l' auto in divieto di sosta, arrivi, vedi il foglietto ed il vigile a 5 metri.. tutti vanno a chiedere di togliere la multa o giustificarsi (sicuro che adesso a chiacchiere il 99% dirà che si tiene la multa e zitto..). Se il vigile ve la toglie siete contenti, se 500 metri dopo un' auto in doppia fila vi costringe a rallentare vorreste per il proprietario non la multa, bensì la fucilazione sul posto. (ricordatevi il culo degli altri...) Chi qui ha scritto di rendere il forum a pagamento: 10 euro? 1? 5? è uno che gira mezza roma pur di non pagarsi un campo di volo (che ha ben altro servizio e utilità rispetto al forum)... Io fossi nel Barone aprirei una sottoscrizione volontaria, anche con paypal, per una donazione libera. E dopo qualche mese vorrei vedere dentro il cassetto quanta ricchezza ci trovi Per il resto straquoto il Sandrocchio ed ribadisco: Tutti froci... col culo degli altri! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 dicembre 12, 11:27 | #43 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
A quel punto sarebbe un privé, niente di male per carità, ma sarebbe un'altra cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 dicembre 12, 11:32 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Staudacher è stato l'unico molto chiaro e preciso. Gli altri mod si lamentano se poi non sono "benvisti": o così o fora di ball... Ma se andiamo tutti fora di ball, sai poi come si annoiano? Senza più divisa da mod... Sai una cosa? Non so cosa significhi User Plus... | |
17 dicembre 12, 11:48 | #46 (permalink) Top |
| Profitto di ché, dove l'ho scritta sta cosa, di questo può parlare eventualmente solo il baronerosso, quel che posso dirti é che a livello di costi non c'é solo l' hosting in un sito del genere che offre reportage articoli e test, lo intuisce chiunque, basta guardare i contenuti che offre e che non sono rappresentati dal solo forum.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 dicembre 12, 11:52 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
17 dicembre 12, 12:06 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fermo restando che comunque sia la gestione effettiva del forum é delegata a gente che tutto fa nella vita meno che campare di modellismo, e questo significherà pur qualcosa. Forse non il massimo della diplomazia certe volte, ma é gente sincera e schietta, e questo ha un valore per me molto alto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 dicembre 12, 12:49 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| E' l'esatto contrario, scusa se mi permetto ma chi HA il potere diventa un Dio (cioè lui crede così). Esempi di questo genere mica bisogna farne nella nostra politica, no?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
17 dicembre 12, 12:55 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se non mi viene data la possibilità di sapere che uno parla bene perchè pagato, mi viene sottoposta una informazione filtrata e si perde parecchio lo spirito del forum ovvero di confronti tra utenti disinteressati
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |