16 dicembre 12, 23:36 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
In inglese "sponsorizzare" si dice "to sponsor". Cosi', tanto per chiarire.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | ||
16 dicembre 12, 23:54 | #24 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
In ogni caso , come la girate e la rigirate, il regolamento è questo, inoltre , se vi fa "schifo" utilizzare il pulsante delle segnalazioni , perchè pretendere che lo staff DEBBA avere 100000 occhi , prendete il forum per quello che è. se non vi aggrada nessuno vi porrà mai una pistola alla tempia per farvi rimanere. @sescot notevole l' "aggiunta" alla tua firma .......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 dicembre 12, 00:44 | #25 (permalink) Top |
User |
Mi aggiungo mi è stato detto di eliminare 2 siti di vendita che avevo in firma e ho subito dato ragione a chi me lo ha detto e li ho eliminati! Ma poi è stato chiesto di eliminare anche il nome del produttore del mio modello e questo non lo capisco! Ma casualità mi è stato chiesto di eliminare dalla firma dove c'era scritto: Mugen mbx6e by tommygarage La parola tommygarage Peccato che dopo ci sia scritto losi 8ight 2.0e Però perché non devo eliminare losi??? O mugen???? Sono anche quello 2 marchi come lo è tommygarage e tutti e tre trattano di modellismo sono regolarmente legali ecc. Però dei tre Tommygarage se me deve andare gli altri 2 stanno li bah.... Non voglio fare polemica però....! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 dicembre 12, 01:03 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non ho detto che non mi aggrada, semplicemente mi chiedevo cosa fosse successo. E continuo a chiedermelo. Se poi volete raccontare che fino a fine novembre nessuno (dei mod) aveva preso visione del regolamento e si era accorto che la firma non poteva ecc ecc... Cioè, tutto ciò che si scrive è pubblicità Solo per citare credo l'ultimo mio intervento, ho un Innova KDS 700, si può dire? e sto scrivendo le mie impressioni. E' palese che io non vendo nulla, anzi Ma parlarne è una forma di pubblicità. Siccome a me nulal viene in tasca, cerco di essere il più obiettivo possibile. Se un giorno l'importatore KDS mi dice: parlane bene e ti regalo una meccanica. Io ne parlo (scrivo) bene, meglio del solito, invito gli utenti all'acquisto perchè loro pensano che io sia obiettivo. Invece sono sponsorizzato. Ma se scrivo in firma: portate pazienza, se ne parlo bene me ne regalano uno... magari ciò che scrivo ha un peso diverso. Tutto qua. Potete dire che chi non sa chi è sponsorizzato da chi è un pirla. Beh, io sono molto pirla! Perchè non mi interessano gare, sponsor ecc. per cui, a me era utile. Non ricominciate con la storia del regolamento, quella l'ho capita. | |
17 dicembre 12, 02:49 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
scusa sescot, mi pare inutile insistere, non te lo vogliono dire punto e basta.. usa il pulsantino come ti hanno detto, ma visto l'atteggiamento poco costruttivo lascerei semplicemente perdere. |
17 dicembre 12, 08:54 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |