16 dicembre 12, 22:41 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Mi chiedo, come mai, da un giornao all'altro, dopo anni e anni, questa regola si sia deciso di farla rispettare. Prima vale tutto, ora vale niente. Io credo (CREDO) di rispettare il regolamento, e di porre domande lecite, al fine di chiarire i miei dubbi. Non sto chiedendo perchè l'amministratore segua una certa politica gestionale. Sto chiedendo, sempre se è lecito, perchè, perchè dopo anni e anni di firme lunghe kilometri di link a qualsiasi cosa, da un giorno all'altro si sia resa necessaria (?) una politica diversa. Basterebbe scrivere: chi paga la pubblicità si è lamentato. Oppure, come dice Cettolaqualunque: fatticazzitoi... La seconda mi pare mi sia stata detta, un pò più educatamente, ma non per questo meno incisivamente. Ho capito male? Peraltro, tutto questo discorso, oltre a chiarire alcuni dubbi, voleva anche sottolineare come, sempre secondo la mia opinione, come tutti questi "tagli" stiano, sempre secondo la mia opinione, per carità, rendendo questo forum ogni giorno più povero. In sostanza, non è che guardare troppo al dio denaro, a lungo andare, faccia scappare il denaro? Perchè mi par di capire, anzi, l'ho letto più volte da parte dei mod, il forum ha un notevole costo da sostenere. | ||
16 dicembre 12, 22:51 | #14 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
NO Citazione:
E non sempre tutti gli altri inviano la segnalazione | ||
16 dicembre 12, 22:56 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considerando ad esempio, gia solo i nick dello spammatore notturno, saranno 1000 solo i suoi! E poi certo che non invio la segnalazione, ripeto, a me piace sapere se chi scrive che la lipo abcdefg è la migliore in assoluto, le vende, o le usa gratis... Piaceva. | |
16 dicembre 12, 22:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Scusate, ma se il problema di tutto sono ste benedetti sponsor, perchè non rendere sto forum a pagamento? Buttiamo migliaia d'euro in st'hobby che 10 euro l'anno (non ne servono di più) li possiamo cacciare. Così finalmente la facciamo finita co ste manfrine. |
16 dicembre 12, 23:03 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 dicembre 12, 23:20 | #18 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
Inoltre, absit injuria verbis, visto che stiamo discutendo di firme sarebbe anche giunto il momento che tu rispettassi ....... la tua .... | ||
16 dicembre 12, 23:27 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vedi che la conosco la tua voce ....... Per il resto ti ho già, in precedenza, indicato il pulsante adatto allo scopo ...... | |
Bookmarks |
| |