02 giugno 06, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User | problemi con la galleria fotografica
Qualcuno può spiegarmi xke nn c'e il mio nik nella lista utenti della gallery, le mie foto sono solo su navmodellismo. e poi ho un altro problemino, nn riesco a contattare l'amministratore? Ho scritto qu axke nn sapevo in ke altro modo fare |
02 giugno 06, 22:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Scusa troduco: Qualcuno può spiegarmi perchè non c'e il mio nik name nella lista utenti della gallery, le mie foto sono solo su navmodellismo. Poi ho un altro problemino, non riesco a contattare l'amministratore? Ho scritto quà perche nn sapevo in quale altro modo fare. Sono abituato a scrivere così per abbreviare, non lo faccio apposta Perdonatemi se mi scappa qualche " x " di troppo. |
02 giugno 06, 22:23 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora il tuo nome non c'e', come quello di altri utenti, perche' per comparire devi inviare una immagine proprio nella galleria utenti, se la metti megli altri forum non comparira' mai il tuo nome, quindi clicca su upload immagine, selezione la galleria utenti ed automaticamente sara' creata la tua galleria personale. Riguardo il problema a contattarmi se gentilmente mi spieghi quale e' il problema, perche' ho provato a cercare e non ho trovato tuoi messaggi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 giugno 06, 00:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Per la lista utenti ho capito ed è tutto ok. Invece lo strano messaggio è questo: CRONO, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Esci Home Colgo l'occasionne per farti i complimenti per questo stupendo sito! |
04 giugno 06, 22:11 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ok per il messaggio, ma tu dove clicchi per farlo venire fuori?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 giugno 06, 23:28 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
E' giusto che ti venga fuori errore, nel forum "Comunicazioni dallo staff" solo lo staff puo' iniziare un nuovo topic.
06 giugno 06, 21:48 | #9 (permalink) Top |
User |
Grazie per la risposta e per il tempo dedicatomi l'errore è stato mio perche avendo provato a postare il mio primo messaggio alle1.40 avevo gli occhi incollati ed ero talmente rinc.......... dal sonno che ho letto "Comunicazioni allo staff" In ogni modo.... se dovessi avere altri problemi col forum va bene se li comunico quà? |
Bookmarks |
| |