27 novembre 12, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Aprire una sezione Micro elimodelli?
Salve, Ormai si sa, i micromodelli hanno preso piede anche nell'elimodellismo gia da tanto tempo, con il mitico msr, solo pro ecc. ecc. Nella sezione aeromodellismo c'è una sezione dedicata ai micro Perchè non aprirla anche nella sezione elimodellismo? e spostare tutti i vari thread sui micro nella sezione adeguata? anche perchè a parer mio risulterebbe più ordinata la sezione, no? PS. Se ho detto la stroxxata non linciatemi! Saluti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
27 novembre 12, 18:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo, invecchiamo perchè smettiamo di giocare. | |
28 novembre 12, 18:58 | #6 (permalink) Top |
| E mica sono io l'amministratore se promuovono la mia idea, la dovranno creare i padroni di casa
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
28 novembre 12, 19:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
ottima idea! sono d'accordo!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
28 novembre 12, 19:14 | #9 (permalink) Top |
|
Aaaaah meno male che c'è gente che si sta accodando Non so voi, ma io che ho l'MSR e l'MCX, non riesco mai a ricordarmi se è nella sezione principianti o elettrici...
Bookmarks |
| |