19 novembre 12, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| consiglio sul mercatino
Buona Sera Signori Moderatori Vedendo Le Varie Inserzioni Nel Mercatino C'è Ne Sono Molte Che Sono State Chiuse Sia Per Vendite E Sia Per Chi Ha Comprato, Perche Queste Non Le Eliminate Cosi Aleggerite Il Sito E Sopratutto Diventa Tutto Più Efficace Per Chi Acquista O E Per Chi Vende. Spero Che Non Ho Creato Disturbo. Un Saluto Carmelo
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
20 novembre 12, 11:55 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
no, servono per riferimento, per capire se una cosa acquistata è poi rivenduta, o se un utente usa il mercatino in modo corretto. tanto quando invecchiano vanno indietro, inutile chiedere qualcosa messo su un post di un anno fa no?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 novembre 12, 09:47 | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non pesano piu di tanto, e fastidio non lo danno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
21 novembre 12, 20:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
E se si facesse una sottosezione per ogni mercatino (aerei, eli, ecc), Che contenesse solo i topic con materiale venduto? In questo modo si può vedere se l'oggetto è stato comprato e rivenduto e diventa più pulita la lettura della sezione. |
27 novembre 12, 09:20 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |