30 novembre 12, 20:06 | #21 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
evidentemente vi sfugge che il mercatino è un OPTIONAL...........per le vendite urgenti c'è la baia .......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
30 novembre 12, 20:29 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
che porta al barone migliaia di contatti che altrimenti non avrebbe. E che porta anche all'instaurarsi di rapporti piacevoli tra gli utenti. Ok, non proprio sempre e tassativamente... * = tutti questi signori | |
30 novembre 12, 20:43 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
30 novembre 12, 20:43 | #24 (permalink) Top | |
Credi proprio??? E.... tutti gli utenti di RC Group ....... pensi che ci vadano per i "sales" ...... dubito fortemente che il tuo pensiero sia corretto.
30 novembre 12, 22:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Facciamo sempre ciò che ci conviene. Il primo posto che mi viene in mente, in Norvegia, avranno un forum barone rosso style? Secondo me no, solo che sono un pchino più istruiti di noi e non hanno problemi ad andare su rc o hf. Secondo me, eh! | |
30 novembre 12, 22:40 | #29 (permalink) Top | |
ergo il nimero dei contatti NON dipende SOLO dall'esistenza di un mercatino ..........
30 novembre 12, 22:41 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
|
Se il regolamento dice 21 gg, va rispettato, prendere o lasciare. Il mercatino non è un optional, è parte integrante fino a quando non lo toglieranno, ma non lo faranno perchè le presenze sul forum calerebbero drasticamente. Mi ricorda tanto la favola della volpe e l'uva............. (è vecchia di 2000 anni, ma è sempre attuale). I moderatori facciano i moderatori, senza continuare a dire che sono contrari a quanto voluto dal Barone Rosso. Piuttosto toglierei molte discussioni che sono inutili, offensive e rissose al fine di migliorare la qualità, ma su questo si interviene raramente: perchè?
__________________ |
Bookmarks |
| |