27 novembre 12, 09:52 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 novembre 12, 10:09 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vedo, pero', come possa cambiare le cose: le regole del mercatino (mettere nome e cognome) sono ben chiare, quindi chi ci scrive vuol dire che ha accettato le regole. Puo', in virtu' della legge, opporsi in ogni momento al loro utilizzo, quindi non penso che un semplice spostamento di un thread con dati personali da una directory ad un'altra dello stesso server mantenendo gli stessi diritti di accesso possa configurarsi come una violazione della legge sulla privacy. | |
27 novembre 12, 10:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque tutto quello che hai detto è vero! | |
27 novembre 12, 11:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
io sono per tenere visibili le discussioni chiuse, anche spostandole in un altra cartella se acquisto un oggetto e vedo che lo stesso venditore l'ha comprato ad un prezzo, vorrei che il nuovo prezzo non fosse superiore (se non ha cambiato componenti) quindi secondo me a tutela di chi compra è utile non "cancellare" le vecchie discussioni ciao, Marco |
29 novembre 12, 01:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
aggiungo. se ricordo bene,al primo cambiamento del mercatino era possibile mettere su due sezioni diverse "esempio elimodellismo e elettronica" due inserzioni diciamo contemporane,sbaglio,ricordo male? si perche ora si deve aspettare 21 giorni. non dico che cosi e' piu pulito,ma se capita che ho un eli e dei servi che non centrano, e non voglio metterli entrambi su un solo post,che poi uno sarebbe fuori descrizione, apputnto devo aspettare 21 gironi. per me e sbagliato. grazie
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
29 novembre 12, 23:41 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 novembre 12, 17:09 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 novembre 12, 18:40 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 novembre 12, 18:48 | #19 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E' concesso dal regolamento di poter inserire UN SOLO annuncio ogni 21 gg, quindi posti l'annuncio per l'elt e DOPO 21gg posti, in altra sezione, l'annuncio contenete l'altro materiale. Semplice no?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |