01 novembre 12, 12:06 | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | infatti, tu come utente "non vendi nulla" ma , come avrai letto (spero ci sia riuscito) non puoi inserire link a siti di vendita online .......se vuoi ti faccio un disegnino ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
01 novembre 12, 12:39 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
sunrise 120hv con nuovo firmware produttore yge a 120 euro inclusa la program card ed in più non in area mercatino .... se questo non è spam ed infrangere il regolamento .... di grazia ..che cosa è?????
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 novembre 12, 12:45 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-10-2012
|
ti rispondo subito, un utente mi ha chiesto in privato dove prendere un regolatore 120hv ed io ho messo direttamente il post per renderlo visibile a tutti senza aver rotture a rispondere a tutti in privato, sai alla gente interessa piu' risparmiare che delle vostre regole del mercatino, e quindi i privati aumentano e mi rompo rispondere
|
01 novembre 12, 12:48 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 novembre 12, 16:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: ISERNIA
|
Allora mi tolgo da queste polemiche! Io intendevo dire: 1) Ho inviato messaggi privati agli amministratori. Nulla 2) ho inviato email allo staf. Nulla Allora posto il problema qui: mi sono dovuto reiscrivere perchè mi hanno tolto emai interfree a cui ero iscritto. Ho perso i requisiti per il mercatino. Mi sembra assurdo dover mettere o inserirmi in discussioni inutili o che non mi riguardano per raggiungere di nuovo gli 80 messaggi. Inoltre è facile identificare le persone sono lo stesso di prima. Ciao Ettore Ultima modifica di EROTTE99 : 01 novembre 12 alle ore 16:37 |
01 novembre 12, 16:57 | #18 (permalink) Top |
User |
Con le vendite avete rotto. Usate ebay e smettete la di riempire il forum di post di vendita e link a vendite. Le frodi fattele dove volete ma non qui.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 novembre 12, 17:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: ISERNIA
|
Per dtruffo! Stai calmo io non sto rompendo a nessuno e sto spiegando un problema mio. Poi si è aperta una discussione con altro utente. Del truffatore tu non lo dai a nessuno maleducato e ignorante qui si ragiona non si aggredisce o offende! |
Bookmarks |
| |