27 ottobre 12, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
| segnalazione nuovo campo di volo
salve diversi giorni fa ho provato ad eseguire la segnalazione del nostro nuovo campo di volo ma ancora non ho notizie ho anche riprovato qualche giorno fa ma niente uguale è possibile sapere qualcosa in merito il nostro campo di volo é A.S. Dilettantistica Gruppo Volo RC FENICE di Latina |
27 ottobre 12, 20:37 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Ciao hai seguito questo link? Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Poi sei andato nelal giusta regione e hai cliccato sulla regione? Avrebbe docuto comparirti questa pagina: Baronerosso.it - Gruppi di modellismo in Italia A quel punto sei hai compilato tutto correttamente non ti resta che aspettare qualche giorno, e' un servizio gratuito e svolto nel tempo libero. Se invece dovevi segnalare un cambiamento dovevi cliccare su questo link: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff Anche qui comunque devi portare pazienza. Buona serata. |
27 ottobre 12, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Guarda, ho provato qualche ora fa a segnalare il nostro campo volo, quello di Chioggia (VE), avevo riprovato anche tempo fa, seguo tutte le indicazioni ma poi niente
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |