16 settembre 12, 18:00 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A quanto pare non hai afferrato la mia sottile ironia di sottofondo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 settembre 12, 18:49 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Bellissimi questi motorelli comunque. Pe il momento vedo prematuro costuire una sezione apposita, magari provate a pensare una sezione dove "accorparla", magari con ferromodellismo? | |
16 settembre 12, 19:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010
|
Credo che non c'èntri nulla! vedi per esempio quei trattori dei video..... Con questo tipo di motori ci si potrebbe fare di tutto, tranne aerei volanti. (perfino dei razzi si possono creare con del vapore!) Questo è quello che penso io! |
16 settembre 12, 20:08 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Treni barche navi cannoni d'epoca carriarmati figurini plastici e diorami, tuttoedippiù
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 settembre 12, 20:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
|
magari sotto mezzi terrestri ma sarebbe poco visibile e sopratutto poco intuibile per farlo crescere, credo ce ne siano parecchi appassionati del genere in giro pero' dai se ci sono gli ornitotteri.... sotto potrebbe starci modellismo macchine a Vapore.. |
16 settembre 12, 21:24 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Il consiglio che do sempre in questi casi e' solleticare l'attenzione del boss e per farlo servono dei numeri di possibili interessati. Suggerisco quindi di creare un sondaggio o di proseguire un post tipo questo chiedendo a destra e a manca chi possa essere interessato. Raggiunta una certa massa critica si chiede al Gran Capo in persona che ne pensa e se e' del parere si apre una nuova sezione o sottosezione. |
Bookmarks |
| |