14 settembre 12, 12:43 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| per quale motivo in questa discussione
non riesco a vedere la pagina 2? http://www.baronerosso.it/forum/aero...isto-cose.html ho settato al massimo il numero dei post visibili, quindi vedo "solo" due pagine, ma non riesco a leggere la seconda. p.s. succede solo con questa discussione. se pero' Rispondo, allora riesco a postare
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 settembre 12, 13:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
uso firefox.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 settembre 12, 13:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Anch'io uso Firefox e quel problema non ce l'ho. La cosa strana e' che ti capita solo su quel post... Puoi provare: 1. un altro browser per capire se il problema e' del browser o del tuo utente sul forum 2. usare un'altro numero di messaggi max per post per vedere se il problema e' generalizzato 3. cancellare cache, cookies, ecc. e far ripartire il browser se non l'hai gia' fatto 4. provare l'accesso senza utente, in modalita' guest, quindi, dopo il logout per capire se dipende dall'autenticazione o meno Ma non vedi proprio il link "2" nella discussione oppure il link e' presente ma se lo premi non compare nulla? Altre idee non me ne vengono, aspettiamo eventualmente il contributo del Barone... Ciao λ |
14 settembre 12, 18:06 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non capisco Nic Ho la visualizzazione di 20 post per pagina e io ne vedo tre di pagine........ non ci sono messaggi cancellati ........ (ne da me ne da altri.....) ..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 settembre 12, 18:07 | #7 (permalink) Top |
|
con chrome va, con FF no. ma solo ed esclusivamente quel post.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 settembre 12, 22:27 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Chiama pure il primo che trovi libero!!!!!!! Battutacce a parte, prova a cambiare il numero dei post visualizzati per pagina e cancella cookies e file temporanei...... (una botta di ccleaner a settimana aiuta assai)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 settembre 12, 23:16 | #9 (permalink) Top |
|
quattro computer diversi, stesso account... naaaa, è qualcosa legato all'account, non ai PC
Bookmarks |
| |