06 ottobre 04, 11:50 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Grafica con Mozilla
Ciao Francesco, da stamattina (di punto in bianco) usando il mio solito browser (Mozilla) il sito non è correttamente visualizzato, manca tutta la parte grafica (banner, immagini, bottoni...). Con I.E. funziona. Ciao e grazie. Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 ottobre 04, 13:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Help Barone!! Odio usare Internet Explorer!! Nessuno ha rilevato qualche probema simile al mio? E' un problema mio e mi si è fumata qualche dll o pezzo di Mozillone???
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 ottobre 04, 13:56 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Il mio Mozilla Firefox su WinXP ed il Mozilla su Fedora non hanno problemi, prova a svuotare la cache.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 ottobre 04, 14:47 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Sto andando a memoria per i bottoni.... Ho provato a reinstallare Mozilla (1.7.3), pulire cache.... ora proverò un antivirus per scaramanzia. Boh? Tra l'altro non vedo neanche gli allegati dei messaggi. Francesco hai cambiato qualcosa stamane verso le 10-11?
06 ottobre 04, 14:52 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Trovato... Scusate sono un asino.... c'era il blocco delle immagini per il sito... chissà come si è inserito... qualche combinazione di tasti a me sconosciuta.... Potevo pensarci prima... meglio tardi che mai!
Bookmarks |
| |