18 agosto 12, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Rimozione totale del proprio account sul Barone
Ho cercato nel pannello utente, ma non sono riuscito a trovare come disiscriversi totalmente dal forum. Se quest'operazione possono farla solo i moderatori, chiedo ufficialmente, con la presente, di farlo rimuvendo definitivamente i miei dati dal forum. Ho già provvedutto a rimuovere tutte le sottoscrizioni dei thread in cui ho scritto. In questo modo non dovrei neanche più ricevere le mail indicanti nuovi post e nuove risposte. Oltre a fare il log out come utente (cosa che farò subito dopo aver inviato questo messaggio), devo fare altro ? Devo cancellare tutti gli allegati dei messaggi inviati che vedo presenti nel mio pannello utente ? Come faccio invece a cancellare velocemnte anche tutti i messaggi che ho scritto negli ultimi anni (allegati compresi) ? E' possibile ? Basta che mi rimuoviate completamente che sparirà tutto ? Se è così, ok. Procedete. Grazie |
18 agosto 12, 16:46 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ehhhh penso che la cancellazione dell'account debba venir richiesta con l'apposito modulo allo staff.. Invece i tuoi messaggi con tanto di allegati penso che rimarranno visibili. |
18 agosto 12, 16:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Peccato. Leggo sempre i tuoi post.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
18 agosto 12, 16:55 | #4 (permalink) Top |
|
Nel dubbio, ho già provveduto a cancellare anche tutti gli allegati inviati negli anni. Per i moderatori: sicome mi scollego, ho cancellato tutte le sottoscrizioni e il sito dai preferiti, non riceverò mail che mi indichino una vostra risposta. Vi prego quindi di rispondermi usando il mio indirizzo mail. Grazie. |
18 agosto 12, 17:36 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Al di là delle ragioni dietro a questa richiesta, che non mi riguardano né m'interessano, vorrei far rilevare una cosa che ai più sfugge: quando decidete di entrare in una comunità virtuale, sia essa Facebook o l'ultimo dei forum, sappiate che state cedendo una parte di voi (grande o piccola sta a voi deciderlo) in maniera TOTALE e DEFINITIVA. Non basta chiudere l'account su FB o chiedere la rimozione del proprio account da un forum. Quello che si è scritto, detto e fatto in rete, resterà lì per sempre, che vi piaccia o no. L'unico sistema sicuro per evitarlo è non partecipare. In futuro, magari, pensateci prima. ----------------------------------------- |
18 agosto 12, 17:57 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il vecchio gattone saggio ha parlato. Ps OT: Di la si stano menando sulle genesi di vari alianti, si vede che sono temi "proibiti" come la genesi dello Stingray... | |
18 agosto 12, 18:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 18:10 | |
18 agosto 12, 18:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Nel frattempo ho rimosso anche l'avatar e i dati personali dal pannello utente e cancellato tutte le mail di notifica ricevute dalla mia casella di posta. Chiedo scusa a tutti quelli che leggeranno e a cui non interessa per questo mio thread per il disturbo. | |
Bookmarks |
| |