07 settembre 12, 10:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Contatto...
@ m.rik Mi hai inviato un PM, che ho apprezzato, ma non sono riuscito a risponderti perchè il tuo account non accetta nè PM; nè mail... Mi invieresti in PM un metodo per contattarti così ti invio il messaggio? Ciao! |
07 settembre 12, 12:53 | #22 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
su google gli allegati che uno mette, diventano di proprieta della testata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
09 settembre 12, 15:58 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quanto riguarda il resto, leggi bene, se ci riesci, la frase che ho scritto: non mi riferivo ai contenuti in se', quanto ai contenuti che sono considerati dati personali in quanto permettono di risalire all'identita' della persona (es. firma col nome e cognome reali). Su questi dati, che sono di proprieta' dell'utente e non del gestore del forum che e' solo il titolare del trattamento di tali dati, l'utente puo' esercitare tutti i diritti previsti dal D. Lgs. 196/03, come espressamente specificato nel regolamento sulla privacy di questo forum (che ti invito a leggere) e dalla normativa vigente. | |
09 settembre 12, 22:21 | #24 (permalink) Top |
|
Ri balle Vedi i giornali che ricavano foto e dati da FB. Una volta che uno li ha immessi in rete ne perde la proprietà.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
09 settembre 12, 23:38 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo te perche' sul regolamento di questo forum (ma l'hai letto almeno una volta???) c'e' scritto espressamente che si puo' richiedere la cancellazione di tutti i messaggi del mercatino alla rimozione dell'account? Perche' per pubblicare un post sul mercatino e' necessario mettere nome e cognome, e quindi post di quel tipo contengono dati personali soggetti alla normativa del garante. Le leggi esistono anche se nicthepic ed i giornali non le conoscono o fanno finta che non esistano. Fattene una ragione. | |
10 settembre 12, 10:39 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
10 settembre 12, 10:45 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------------- | |
10 settembre 12, 11:01 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Se non ci credete fate un salto nel passato con Internet Archive Wayback Machine P.S. Ho provato a guardare il mercatino del Barone a luglio 2010....
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- | |
Bookmarks |
| |