18 agosto 12, 18:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Scusa... ma non ti sembra eccessivo.... per due rompiballe??... magari gli altri che ti leggevano ne ricavavano vantaggi e esperienza..... mah!! se la decisione e' presa... in bocca al lupo per il futuro... Rino |
18 agosto 12, 19:02 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Il modulo di contatto e' in fondo ad ogni pagina questo e' il link: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff Seleziona Cancellazione utenza. Dal punto di vista tecnico ti comunico che i messaggi rimangono, per ovvi problemi logistici, mentre il tuo nick diventera' inutilizzabile e visualizzabile solo come guest. Personalmente invece ti chiederei se ne hai voglia di spiegarmi via MP le ragioni. Grazie anticipate |
18 agosto 12, 19:58 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Purtroppo l'incarico di mod. e il poco tempo a mia disposizione, non mi permettono di partecipare attivamente alle discussioni, ma le poche alle quali vorrei rispondere sono le tue. Capisco anche se non condivido la tua scelta, ma lo sai le comuntà sono fatte anche da persone che possono risultare antipatiche, e come ben saprai, non si può piacere a tutti. Quindi da parte mia le dimissioni sono respinte in toto, un utente che ti ha provocato si è scusato pubblicamente, direi che è un gesto da apprezzare. Quindi bona lè, una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno. P.S. se non mi rispondi vengo a prenderti a casa. | |
18 agosto 12, 20:05 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Anche dopo un'eventuale rimozione, vale ciò che ha scritto Cesare De Robertis. Una parte viene "ceduta", ad esempio i messaggi scritti rimangono. Questo è anche normale in quanto una loro totale cancellazione renderebbe illegibili buona parte delle discussioni a cui hai partecipato. Dovendo però dire la mia, ti ho sempre ritenuto un ottimo utente, di grande esperienza e di ottimi interventi e contenuti. Quindi, da parte mia: RESTA CON NOI
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
18 agosto 12, 20:49 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
filotux | |
18 agosto 12, 20:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non è nella mia natura essere polemico ma al contrario cerco di essere sempre accomodante e di mediare. Però se vedo o leggo cose che non ritengo corrette o vedo un ingiustizia o una scorrettezza, non faccio finta di niente girandomi dall'altra parte, ma mi sento in dovere d'intervenire. Finisco spesso quindi per essere tirato per i capelli in polemiche che non vorrei invece fare. Si finisce poi nella logica per cui l'ultimo a scrivere è quello che ha ragione come i bambini, scrivendo centinaia di inutili messaggi che intanto non vengono quasi mai letti e compresi, pertanto diventano infiniti. E' assurdo buttar via il proprio tempo così. Non ho intenzione di denigrare il sito del Barone, bensì il comportamento di noi Italiani. Vedo infatti che nei form stranieri queste sterili discussioni non capitano quasi mai. Nei forum modellistici stranieri si parla quasi sempre di tecnica, prove, test, suggerimenti, consigli, richieste, verifiche, sperimentazioni. Penso sia dovuto alla mentalità Italiana. Evidentemente a noi Italiani piace la polemica, la rissa verbale e la denigrazione. Accetto il tuo saggissimo consiglio: "una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno." anche se non credo che cambierò idea. Già l'anno scorso mi ero autoescluso per le stesse ragioni restando sconesso e non intervenendo dal Forum da settembre fino a dicembre. Vedo però che ora gli stessi problemi si ripresentano, ritengo quindi farei uno sbaglio ad insistere ancora. Probabilmente sono io che ho qualcosa di non adatto per partecipare a forum pubblici. Ciao Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 21:01 | |
18 agosto 12, 21:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Io resto convinto che tu stia facendo un errore e che per questo ci privi di utili informazioni su un prodotto che conosci e apprezzi come noi... ma questa e' una tua decisione che noi possiamo non capire ma che dobbiamo accettare...... In bocca al lupo... magari ci si vede da qualche altra parte... Rino |
18 agosto 12, 22:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Firenze
|
m.rik, io non sono attivissimo sul forum, ma senza dubbio i tuoi post sono fra quelli che ritengo fra i piu' interessanti per oggettivita', competenza e precisione nelle spiegazioni. M dispiace solamente che tutta la community perda i tuoi contributi per colpa di sterili polemiche "all'italiana". Spero di risentirti presto. |
19 agosto 12, 15:11 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 19 agosto 12 alle ore 15:15 | |
Bookmarks |
| |