08 agosto 12, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| problema login
Scrivo quì per evitare l'apertura di un nuov thread. Stasera ho problemi ad effettuare il login; una volta scritti nick e pass mi si riapre la pagina di login. Non sò se dipende dal mio pc. Ho avviato la pulizia con CCleaner ed il log in ha funzionato.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
08 agosto 12, 23:17 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ho più o meno lo stesso problema con Firefox 14.0.1 Mi fa loggare, ma poi mi riporta sempre nella stessa pagina di inserimento nick e pass- Poi riesco ad entrare in tutte le sezioni ( e mi riconosce) dalla porta di servizio però non mi salva le pagine ed i 3d visitati. Biscotti,cache, registro etc etc sono stati controllati/cancellati ... ho un sospetto su Java ... |
08 agosto 12, 23:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Stesso problema anch'io, non riesco a rispondere alle discussioni.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
08 agosto 12, 23:49 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Probabilmente è colpa mia, sto ottimizzando alcune opzioni di Apache per migliorare il carico sul server e la velocità della macchina, anche se non dovrebbe influenzare il login, cmq ora non tocco più nulla se avete ancora problemi avvisate.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 agosto 12, 08:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Anche a me capita, sia ieri sera che stamane. Al login si ripresenta di nuovo la schermata d'accesso, ma se vado in qualsiasi sezione risulto normalmente loggato. Tranne che i pm. Devo andarli a vedere dal profilo, non dal collegamento in alto a dx. P.S. ieri sera con i pm funzionave come ho appena detto. Stamane non me li apre proprio e compare sempre la schermata di accesso. |
09 agosto 12, 09:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Se il problema è sorto da quando hai iniziato ad apportare migliorie, molto probabile che ci sia qualcosa che finisce in conflitto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |