12 agosto 12, 11:24 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
12 agosto 12, 13:03 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
12 agosto 12, 15:51 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Poviamo a vedere se parte e viene usato, potrebbe essere una specie di Treccani per novizi, il regolamento non funziona se non viene letto.
|
12 agosto 12, 19:55 | #34 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Io propongo di eliminare le osservazioni stupide, tipo "Il vero modellismo è questo" "Se un modello non è fatto così non è degno del nome" e "gli ARF e i loro piloti sono la vergogna del creato". Sono affermazioni che anche loro vengono ripetute abbastanza spesso senza andare a cercare i motivi per cui sono stronxate, e ce ne sono. |
12 agosto 12, 20:54 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
12 agosto 12, 21:02 | #36 (permalink) Top |
Sospeso |
Me lo volete dare sto pannello di controllo che ci penso io . guardando RCSB dove fà un elenco di cose generiche come i dettagli di un aeroplano + il cad software + l'attrezzatura anche inventata artigianalmente+ finitura modelli.....se non sbaglio io avevo accennato con dei video, quel discorso di farsi la naca e cappottina ecc, prima di partire col tagliarsi tutti i legnetti... nel caso di costruzione da disegno, quindi tutte stè cose in rilievo Dopo di che un elenco di negozi che vendono accessori/kit/piani ...onestamente i siti troppo lunghi di voci mi annoiano.... il forum r/cgroup e grazioso però, mamma mia quante voci. Quindi preparare tutti gli ingredienti per soddisfare tutti i tipi di modellista....ecco perche mi piace insistere sugli accessori, ci sono persone che vogliono la soddisfazione di farsi tutto da se, forse realizzarsi anche il disegno ! |
13 agosto 12, 14:27 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |