26 luglio 12, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Basilicata
| Uuff Mercatino!
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA QUANDO VADO PER INSERIRE UN NUOVO ANNUNCIO SUL MERCATINO MI APPARE QUETA SCRITTA Visparulo96, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi. SONO 3 GIORNI CHE CERCO DI METTERE L'ANNUCIO MA NON CI RIESCO COME POSSO RISOLVERE DATEMI UNA MANO
__________________ MTA4 S50 ; MINI 8IGHT ; MICRO STADIUM TRUCK ; MINI SUMMIT 1/16 VXL ; EB4 S2 PRO ; TAMIYA TT 01 FERRARI ENZO ; MUGEN SEIKI SXR3 ; BLADE SCOUT CX ; |
26 luglio 12, 15:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
26 luglio 12, 15:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
26 luglio 12, 17:34 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 luglio 12, 17:41 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
...e i messaggi in area OT no nfanno numero http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post3318030 ti tocca spammare nelle sezioni tecniche |
26 luglio 12, 18:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Eppure non è successo nulla e non è la prima volta. Qualcuno le guarda 'ste segnalazioni? | |
26 luglio 12, 22:13 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
@putro Si qualche volta nel tempo libero le guardiamo, altre volte invece le ignoriamo, specialmente se il capo si dimentica di darci lo stipendio perche' si e' comprato una ferrari nuova @Visparulo96 Come ti hanno detto e visto che sei un ragazzo intelligente, per postare sul mercatino devi avere almeno 80 messaggi e possibilmente che siano inerenti al mondo modellistico. Le risposte con le faccine o le domande poco sensate non contano. Detto questo; l'argomento e' trito e ritrito le risposte sono state date pertanto chiudo bottega. |
Bookmarks |
| |