18 luglio 12, 22:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| e si... Citazione:
se una discussione sembrerà "strana per te" lascia perdere e vai avanti, può darsi che ad altre mille persone può interessare. | |
28 luglio 12, 09:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Non c'era il tasto "ignora"? Essendo ignorante non lo trovo più. Lo attivai in un periodo in cui un paio di utenti diventarono insopportabili e con capacità di contribuzione fattiva pari a zero...si rivelò molto utile. Oggi lo userei di più. Quello di ignorare coloro con cui non desideri interloquire è un comportamento umano fondamentale. D'altra parte se i nuovi troll rompitasche di tipo U, completamente sterili nei contributi, invadono la tua conversazione macellandone la possibilità di seguirne il filo, ripetendo lo stessa domanda 11 miliono di volte, a cui hai già risposto esaurientemente mille volte proprio a loro e pure nello stesso post, devi poterti difendere. Ammetto in questo senso che l'ingresso a registrazione separata della sezione politica ha un senso deterrente, ma non definitivo. Puoi forse negare l'ingresso a un richiedente? In base a cosa? E' un club privato? La vera difesa è il tasto ignora. Sempre che lo ritrovi. |
28 luglio 12, 09:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Solo a te che intendi ignorarlo per preservare la tua sanità mentale. A me gli idioti fanno male e non sono obbligato ad averci a che fare. | |
28 luglio 12, 11:00 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
prova a ignorare biv Spiacenti biv2533 è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo. | |
28 luglio 12, 11:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Spesso, per comodità, si apre la pagina del forum da non logati e questa funzione non ha più senso. Vuoi la curiosità e un po' di masochismo....... Dovrei costantemente mantenere il flag
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 28 luglio 12 alle ore 11:31 | |
28 luglio 12, 13:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
mah, francamente io ho dentro un paio di personaggi dei quali posso fare piacevolmente a meno anche in altre sezioni del forum. tanto con loro va sempre a finire a parolacce, insulti e storpiature di nomi. mi sta bene ignorarli ad aeternum. |
Bookmarks |
| |