06 luglio 12, 11:49 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ebbasta co sta' censura!!!!!!
ecchecaspio! non si puo' scrivere na parolaccia , bisogna storpiarle tutte: casso, caspio, cazzio cazzzo, tanto è sempre quello l'accessorio richiamato eddai e toglietela no? manco un vaffancubo si puo scrivere! un po di parolacce enfatizzanti ormai non si negano a nessuno!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 luglio 12, 14:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
non si offende mica nessuno... ormai sono come le virgole....susu...un pò di elasticità | |
06 luglio 12, 14:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ivan Graziani, "Pigro" 1995. Mi ci includo pure io trà quelli che il testo bacchetta. Non frequentissime, ma di parolacce ne scrivo anch'io. : " Tu sai citare i classici a memoria ma non distingui il ramo da una foglia il ramo da una foglia Pigro! Una mente fertile dici è alla base ma la tua scienza ha creato l'ignoranza ha creato l'ignoranza Pigro! E poi le parolacce che ti lasci scappare che servono a condire il tuo discorso d'autore come bava di lumache stanno lì a dimostrare ch'è vero è vero non si può migliorare col tuo schifo di educazione col tuo schifo di educazione Pigro! La capra per il latte la donna per le voglie ma non ti accorgi della noia che ha tua moglie della noia che ha tua moglie Pigro! Tu castighi i figli in maniera esemplare poi dici siamo liberi nessuno deve giudicare nessuno deve giudicare Pigro! E poi le parolacce che ti lasci scappare che servono a condire il tuo discorso d'autore come bava di lumache stanno lì a dimostrare ch'è vero è vero non si può migliorare col tuo schifo di educazione col tuo schifo di educazione Pigro! "
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 luglio 12, 15:28 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 luglio 12, 15:33 | #5 (permalink) Top |
User |
eccazzo quanto c'hai ragione Nic! vaffancul0 alla censura.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |