05 luglio 12, 10:11 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Farsi fregare non piace a nessuno. Chiedere ed ottenere maggiori info e' giusto e doveroso. Sul profilo di FB e compagnia bella direi che e' tranquillamente falsificabile come ti e' gia' stato fatto notare, quindi puoi risparmiarti il tempo per il futuro. Idem per eventuali siti web. - Osservare invece l'operato del venditore o chiedere info in giro ad altri partecipanti e' cosa buona e giusta sopratutto e se non si tratta di un nick conosciuto. - Non fidarsi nemmeno dell'alto numero di messaggi o della anzianita'. - Diffidare da offerte ricevute via PM e magari non inerenti la richiesta. - Non pagare con PostePay, ma preferire PayPal o meglio ancora Bonifico Bancario. - Incrociare le dita P.S. Il titolo di questa discussione e' inerente con il topic? |
05 luglio 12, 10:47 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
05 luglio 12, 12:38 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Non fidatevi di FaceBook prendete tutte le contromisure possibili e immaginabili, ma non commettete gli errori che ho descritto nel mio precedente messaggio, non vi salveranno da tutte le truffe, ma almeno ne eviterete qualcuna | |
05 luglio 12, 12:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
05 luglio 12, 12:49 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
nel tuo caso...la tua fama ti precede, quindi da te comprerei, anche se fossi meno bello di quanto sei! Non fidatevi SOLO di facebook, è solo uno degli elementi. nel dubbio non si compra, o si rischia se ce lo si può permettere. Ho fatto acquisti ben più azzardati, sia per le credenziali che per il valore in gioco, mi è sempre andata tutto sommato bene (es. navigatore sat per l' auto: costo in VW 2000 , ebay lituania 450 ) unica fregatura dei ricambi per una moto presentatimi come in normali condizioni d' uso....faro rotto , arrugginito...marmitta cromata...ruggine, buchi, e piastre saldate a mo di rattoppo e riverniciata a bomboletta... purtroppo una moto rara, ho dovuto rischiare. nel complesso dei ricambi ho comunque risparmiato oltre il 50% rispetto al nuovo o compatibile | |
Bookmarks |
| |