18 giugno 12, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Problema con Browser Safari
Gente, ho provato sia con l' iPhone che con l' iPod della mia compagna, nell' esatto momento in cui finisce di caricare una qualsiasi pagina del Barone, parte in redirect verso http://adimpclick.com/ Ho provato a dicumentarmi e la causa sembrerebbe essere un banner, lo stesso problema l' hanno riscontrato su www.berlin.de e su questo forum spiegano il sintomo (a pagina due e tre) http://touch.boards.ie/thread/2056665332?page=1
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
18 giugno 12, 00:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
ps L' unico modo che ho per aprire il forum è usare Tapatalk (che odio), altrimenti non si riesce a navigare perchè appena aperta la pagina del barone e parte il redirect e compare una passera con relativa pubblicità.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
18 giugno 12, 08:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Caserta
|
La stessa identica cosa che capita a me. Inizialmente credevo fosse un mio problema, poi ho notato che capita solo con il vostro forum. Se può esservi utile vi do le seguenti indicazioni: 1) è un Javascript malevolo. Sull'iphone disabilitando i javascript non succede più. 2) questo articolo può esservi di aiuto: IlSoftware.it - Google avvisa i proprietari di 20.000 siti web infetti Nel frattempo, a tutti i possessori di iPhone/iPad/iPod, potete: 1) disabilitare i javascript in impostazioni/safari prima di venire nel forum 2) bloccare il caricamento della pagina (con la x di fianco all'indirizzo) appena finis e di caricare la pagina del barone 3) usare un altro browser. Nell'apple store ce ne sono tanti anche gratuiti. Saluti, Peppe. |
18 giugno 12, 08:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
Nessun problema invec da safari della padella(ipad)
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
Bookmarks |
| |