13 giugno 12, 22:44 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
@mugneto ho inviato allo staff gli mp dello scorso anno, precisamente quelli riferiti alla cam. ho altri mp di parecchi utenti trovati nei vari thread,con scambio di "dritte" che convergono, salvo casi particolari, allo stesso rivenditore. resto a disposizione.
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
14 giugno 12, 09:56 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| assolutamente no, e un ottico comunque non può vendere articoli di modellismo e pc.. (ora vende pure quelli) e il soggetto in questione non è un dipendente dell'ottico di cui utilizza la partita iva..e per la cronaca nemmeno io ho mai visto una sua ricevuta.. i carabinieri mi hanno confermato che un attività del genere non è regolare e mi hanno esortato a sporgere denuncia per truffa..consiglio, anzi prego chi ha avuto la stessa esperienza di fare una telefonata ai carabinieri come ho fatto io, non costa nulla e può chiarire le idee su alcune questioni..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 14 giugno 12 alle ore 09:59 |
14 giugno 12, 10:06 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Il sito dell'agenzia delle entrate dice che quella partita iva non è corretta / valida... Mi chiedo allora come sia stata verificata la validità qui... Forse facendo una if(piva.Count()==11) { return true; } else { return false; } _________________________________________________ Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 14 giugno 12 alle ore 10:09 |
14 giugno 12, 11:06 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
14 giugno 12, 11:11 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| scusate non mi ero accorto che fosse apparso nome e cognome..non posso più modificare il messaggio e ho chiesto allo staff di oscurarli..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
14 giugno 12, 14:48 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
La differenza nel nostro modo di comunicare è semplice: io intervengo in una discussione in modo generico per l'argomento nell'insieme dei casi, cercando di essere di benificio per il forum, "altri" stanno solo portando avanti una crociata verso un singolo individuo. Punto, fine, null'altro. Però quello che a me non sta bene è quando questa "crociata" diventa disinformazione gratuita. Allora chiaritevi un punto : la ragione sociale di un azienda è un nome arbitrario (quasi) libero che qualcuno da all'azienda che registra in camera di commercio, non significa nulla, è un "nickname" deciso a tavolino. Voglio andare in camera di commercio e registrare una ditta che si chiama "viaggi nel tempo" ? Posso benissimo farlo, vuol dire che saro in grado di organizzare viaggi nel tempo? Non la vedo molto probabile, ma c'è una legge che mi vieta di chiamarla cosi? NO ! Ora se le leggi Italiane non vi piacciono o pensate che abbiano delle lacune, ci sono due modi per rimediare, raccogliete 50000 firme e provate a fare un' iniziativa di legge popolare o fatevi eleggere in parlamento e presentate un disegno legge. Venire su di un forum a dire cose che non esistono non sistema nulla. Tornando il punto della discussione, fatemi capire questo: Ipotizzo una situazione, il signor X ha un negozio di vendita al dettaglio di accessori moto (scelto a caso), con la sua partita iva, registratore di cassa, libro dei corrispettivi, ecc. Poniamo che questo signor X, persona rispettabilissima e molto corretta, appassionato di modellismo decide di estendere la sua passione al suo lavoro, ed inizia a trattare articoli di modellismo, la legge lo consente? assolutamente si, pian piano cerca di ritagliarsi il suo segmento di mercato ed un portafoglio clienti, finche non approda qui sul sito, dove nel pieno diritto di farlo, chiede di essere accreditato riguardo alla sua azienda per fare customer care, al che il barone dovrebbe fare una visura camerale (di tasca sua ? visto che non è gratis), ed appurato che la ditta è nata come vendità al dettaglio di accessori moto, screditarlo, allontanarlo dal forum e cos'altro? denunciarlo?? Facciamola breve, se volete un ordine professionale dei rivenditori di modelli, che attualmente NON esiste, provate a fondarlo, ma vi do una notizia: stanno cercando di fare il possibile per smantellare quelli che gia esistono di ordini, la vedo dura... | |
14 giugno 12, 17:24 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
14 giugno 12, 17:54 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il codice attività ateco è uno ed è "commercio all'ingrosso e dettaglio", sia che vendi pc, sia che vendi modelli, sia che vendi accessori moto (il mio esempio) | |
Bookmarks |
| |