Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 17:14   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Inoltrate i PM (non le eventuali email che avrebbe tutti i diritti di inviare) al BR. Questa sarebbe una violazione, forse, e a quel punto il BR potrebbe bannarlo (ma la vedo dura).
PS: ma inoltrare un PM non sarebbe violazione del regolamento ???

Quindi vuoi dire che se tu scrivi un annuncio di ricerca e io ti mando un PM o una mail violo un regolamento ??? Allora cosa metti l'annuncio a fare ??

Se nella tua posta privata ricevi la classica email che ti dice che hai vinto 1 milone di euro, ci credi e ti fai fregare che fai, accusi il gestore del server di posta ????

Bisogna provvedere a se stessi discriminando in autonomia quello che e' bene da quello che e' fregatura, non si puo' pretendere che lo facciano altri al posto nostro.

Se non si e' in grado di farlo ci si beccano le fregature....
un piccolo appunto, ho provato a contattare il BR via pm ma non è possibile in quanto ha settato la board per evitare di essere pemmato, in ogni caso a suo tempo segnalai allo staff l'accaduto.
matteo27 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 17:47   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Prova cosi
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff
biv2533 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 17:50   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
grazie
matteo27 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 18:46   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Anche io ho avuto problemi con quel venditore, sono riuscito a risolvere solo perchè per fortuna avevo pagato con paypal e con una contestazione, tante email, un'enorme riflusso di bile perchè a detta sua lui era in buona fede ed io un rompi ** in malafede, alla fine ho ricevuto, non il materiale che volevo, ma qualcosa di simile che mi sono fatto andare bene perchè mi voglio bene e non volevo altro nervoso...

Per inciso, non avevo acquistato da lui per risparmiare 1€, ma perchè in quel momento era l'unico che aveva disponibile quell'articolo. Solo dopo aver fatto l'ordine ho scoperto che non aveva disponibilità dell'articolo
Vecchio 13 giugno 12, 19:08   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Denunciare non costa nulla.....

Sicuro? Gli avvocati chi li paga? Oppure, vado in questura, sporgo denuncia, torno a casa, e dopo 15 giorni mi rimborsano?

Una cosa l'ho imparata, quando dovrò acquistare un articolo disponibile in un solo negozio che non sia elyshop, piuttosto che mattioli, hely go ecc, saprò a chi chiedere consiglio, siete gia un paio di maghi dalla sfera di cristallo. Oppure lo scarto a priori, e sto senza. Evidentemente chi ha preso fregature è, per essere educati, un ingenuo.
sescot non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 21:07   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
segnalazioni e domande senza risposta

Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Scusa ma chi sono queste persone, ed a chi hanno segnalato il problema?

IO ho tutti gli mp scambiati fra me e il rivenditore in questione, girati a suo tempo a mugneto, se volete ve li rimando, li ho tutti, dalle contrattazioni alle lamentele per il materiale non conforme,agli accordi sulla sostituzione di questo fino all'arrivo di una cam "sostitutiva" alla kx181 , una cam che da HK costa 23 euro .

perche il rivenditore è stato SOSPESO per tre mesi dal tuo forum? puoi rispondermi anche in forma privata considerato che il fatto è accaduto in concomitanza alla mia segnalazione.

Idem, sappiamo bene chi o cosa? A me nessuno ha segnalato nulla, tu stesso dici che l'ha fatto con te, ma mi hai segnalato la cosa? Assolutamente no, sicuramente sul forum ci sono altri venditori che utilizzano il sistema di messaggistica per spammare agli utenti, ma stranamente nessuno segnala nulla, sarà perché vi fa comodo?
Quello che non vi è chiaro è che il nick Rivenditore è stato messo proprio per voi, per capire con chi state trattando, è logico che se un rivenditore cerca di vendervi materiale da privato qualcosa di strano ci sarà, anche perché non è che pagano per avere la scritta rivenditore, la cosa è assolutamente gratuita.

speriamo che gli altri utenti gabbati segnalino allora

Perché come ti ho già spiegato se nessuno segnala nulla, io non agisco, ovviamente non significa che se mi arriva un paio di segnalazioni io butto subito fuori un utente.

Ma cosa ha a che fare la credibilità del forum con un fatto esterno allo stesso?
Tanto per fare un esempio tecnicamente non dovreste più leggere o credere ad alcun giornale visto che per anni hanno fatto pubblicità alla Parmalat e sappiamo bene come è finita.
grazie per la disponibilità
Davide.
Vecchio 13 giugno 12, 21:38   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
grazie per la disponibilità
Davide.
Davide,
gli mp che mi hai mandato dovresti rimandarmeli per cortesia, non ho una casella così tanto capiente da poterli conservare tutti e ogni tanto devo cancellare.
Sono comunque sicuro che le/la mia risposta è stata simile a quanto scritto qui, nel concetto.

Sulla sospensione dell'account per tre mesi dovrei controllare, ma stai sicuro che non è per le ipotizzate "sòle", ma probabilmente per altri atteggiamenti avuti sul forum.

mugneto non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 21:41   #48 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
è ovvio Dtruffo, ma se colleghiamo il fatto alle segnalazioni degli utenti e le violazioni al regolamento non ti si accende una lampadina?? se io fossi il barone gli chiederei una visura..ovvio che non è tenuto a farlo ma nulla glie lo vieta! anzi secondo me il buonsenso dovrebbe suggerirglielo! emmenomale che siamo noi gli ingenui......
E dove è scritto che non lo abbia già fatto ? E dove è scritto che non abbia già informato le Autorità competenti etc etc etc ???

Non dovremo mica spiegarvi noi i tempi della Giustizia Italiana vero ??

mugneto non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 22:21   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Scusate un momento, mettiamo il caso che io volessi aprire un negozio di modellismo, posso usare la partita iva di un'altra persona?
Vecchio 13 giugno 12, 22:30   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

...Ma poi qualcuno ha avuto modo di vedere una fattura? Sarebbe interessante vedere la ragione sociale...

Io personalmente l'ho richiesta svariate volte (fattura o scontrino), visto che nel pacco non c'erano, e non ho mai ricevuto nulla...
Discussione chiusa

Bookmarks