13 giugno 12, 17:14 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 giugno 12, 18:46 | #44 (permalink) Top |
User |
Anche io ho avuto problemi con quel venditore, sono riuscito a risolvere solo perchè per fortuna avevo pagato con paypal e con una contestazione, tante email, un'enorme riflusso di bile perchè a detta sua lui era in buona fede ed io un rompi ** in malafede, alla fine ho ricevuto, non il materiale che volevo, ma qualcosa di simile che mi sono fatto andare bene perchè mi voglio bene e non volevo altro nervoso... Per inciso, non avevo acquistato da lui per risparmiare 1, ma perchè in quel momento era l'unico che aveva disponibile quell'articolo. Solo dopo aver fatto l'ordine ho scoperto che non aveva disponibilità dell'articolo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
13 giugno 12, 19:08 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Sicuro? Gli avvocati chi li paga? Oppure, vado in questura, sporgo denuncia, torno a casa, e dopo 15 giorni mi rimborsano? Una cosa l'ho imparata, quando dovrò acquistare un articolo disponibile in un solo negozio che non sia elyshop, piuttosto che mattioli, hely go ecc, saprò a chi chiedere consiglio, siete gia un paio di maghi dalla sfera di cristallo. Oppure lo scarto a priori, e sto senza. Evidentemente chi ha preso fregature è, per essere educati, un ingenuo. |
13 giugno 12, 21:07 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| segnalazioni e domande senza risposta Citazione:
Davide.
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS | |
13 giugno 12, 21:38 | #47 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Davide, gli mp che mi hai mandato dovresti rimandarmeli per cortesia, non ho una casella così tanto capiente da poterli conservare tutti e ogni tanto devo cancellare. Sono comunque sicuro che le/la mia risposta è stata simile a quanto scritto qui, nel concetto. Sulla sospensione dell'account per tre mesi dovrei controllare, ma stai sicuro che non è per le ipotizzate "sòle", ma probabilmente per altri atteggiamenti avuti sul forum. |
13 giugno 12, 21:41 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Non dovremo mica spiegarvi noi i tempi della Giustizia Italiana vero ?? | |
13 giugno 12, 22:21 | #49 (permalink) Top |
User |
Scusate un momento, mettiamo il caso che io volessi aprire un negozio di modellismo, posso usare la partita iva di un'altra persona?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
13 giugno 12, 22:30 | #50 (permalink) Top |
User |
...Ma poi qualcuno ha avuto modo di vedere una fattura? Sarebbe interessante vedere la ragione sociale... Io personalmente l'ho richiesta svariate volte (fattura o scontrino), visto che nel pacco non c'erano, e non ho mai ricevuto nulla...
Bookmarks |
| |