20 giugno 12, 16:19 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Potrei risponderti con un classico "facile fare il busone con il didietro degli altri", ma siccome credo che in fondo a quello che scrivi esiste un paragrafo a te ed evidentemente ai più, sconosciuto, ritengo doveroso farlo conoscere a tutti. Questo paragrafo prende il nome di Legge Italiana che sembra scritta per garantire a tutti uguali opportunità, ma poi è profondamente iniqua verso chi subisce il torto e garantista verso chi si presume lo metta in atto. Lo vogliamo capire o è troppo difficile ? Avresti voglia di avere denuncie per diffamazione per colpa di qualcun altro ? In Italia fino al terzo grado di giudizio si è ancora considerati innocenti ... Quindi invece di fare la guerra al Barone e al suo staff provate ad andare a far ambiare il Codice di procedura Penale a Roma Ciao | |
20 giugno 12, 16:55 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
20 giugno 12, 17:46 | #104 (permalink) Top |
User |
la vogliamo finire con questa farsa? francesco la tua precisazione per cui hai riaperto il topic non aggiunge nulla alla discussione, sicuramente non risolve niente verso chi ha perso o perderà dei soldi perchè si fida di quanto certifica il BR. ho chiesto la chiusura della discussione. ho chiesto la chiusura della discussione. ho chiesto la chiusura della discussione. ho chiesto la chiusura della discussione. ho chiesto la chiusura della discussione. spero sia visibile Ultima modifica di matteo27 : 20 giugno 12 alle ore 17:50 |
Bookmarks |
| |