07 giugno 12, 13:23 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Doppio account Q8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. Questo articolo del regolamento lo trovo poco chiaro. Praticamente uno che è stato bannato può reiscriversi con un altro nick? Cioè esce dalla porta e rientra dalla finestra? E non è doppio account? Allora cosa significa "verranno bannati tutti i cloni di utenti sospesi" ? |
07 giugno 12, 13:28 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se così non fosse mi bannano anche il clone e quello dopo ma se faccio il buono sembra che possa avere fin da subito un nuovo account. è scritto in linguaggio tipico italian style leggi & regole del bel paese.. .. sembra una cosa ma è un'altra, dipende, forse.. Ultima modifica di wrighi : 07 giugno 12 alle ore 13:31 | |
08 giugno 12, 17:46 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 giugno 12, 13:27 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A me risulta che i doppi account siano sempre vietati, in qualsiasi caso e per qualsiasi ragione !!!! Che poi l' admin permetta che qualche utente ne disponga è cavoli dell' admin e di nessun altro e trovo ridicolo che il solito bamboccio di turno ( magari pure ottantenne ) si metta a strillare perché vuole anche lui la palla.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |