06 giugno 12, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Motivi della sospensione utenti
Capita ogni tanto di vedere il post di un utente sospeso, faccio la ricerca dei messaggi dell'utente e non trovo nulla di strano. Molto probabilmente il messaggio causa della sospensione è stato cancellato. Se fosse possibile, mi piacerebbe: - che venisse indicato in un post apposito da qualche parte il motivo della sospensione, almeno per capire cosa sta succedendo (una frase tipo: "utente Tizio bannato per X giorni per MOTIVAZIONE), - che i messaggi non venissero cancellati mai, se non violano nessuna legge (questo in generale, anche se non ci sono sospensioni) e a meno che la cancellazione non venga chiesta dall'autore del messaggio. Pensate che si possa far qualcosa in questa direzione? Grazie. |
06 giugno 12, 23:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Discussione già affrontata e chiusa dopo 214 posts http://www.baronerosso.it/forum/segn...e-sospesi.html |
07 giugno 12, 17:13 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
si, va bene, ma perche' non riesco a rispondere nel mercatino???????
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 giugno 12, 17:50 | #7 (permalink) Top |
User |
meglio elettrico o a scoppio?
__________________ www.masali.com |
07 giugno 12, 17:53 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
a giro ho visto aree di notifica piuttosto bizzarre.. si va dagli scannatoi per infamare gli utenti, veri e propri tribunali col tifo dei fancazzisti e dei curiosi.. feed punteggi e classifiche.. fino a forum che hanno aree di notifica dove esprimere le opinioni dell'utenza sul forum e dal forum verso gli utenti, in queste aree si mettono anche i motivi dei ban e le relative critiche o complimenti all'operato dello staff, non chè annunci di modifiche, saluti compleanni benvenuti etc. tutto sta quanto piace participare allo staff e all'admin alla comunicazione con l'utenza.. se ti piace discuterne in trasparenza, con possibili critiche e relative spiegazioni.. allora va anche bene.. ovviamente se non ti vuoi sbattere e metti quante piiù cose in automatico è difficile decidere di avere un'area simile anche perchè è un'area dove si scatenano svariate diatribe e la cosa la devi voler gestire.. diciamo che di positivo ci sarebbe la possibilità di abbattere quel principio insindacabile dell'opinione e operato dello staff.. quantomeno l'operato viene sempre monitorato e discusso dall'utenza e questa non è una brutta cosa in linea generale, come anche instaurare una comunicazione più trasparente.. se per esempio un mod manifesta problemi è giusto che ne parli con l'utenza e viceversa.. in quest'ottica ad esempio non vedrei male un avviso dello staff circa tizio e caio bannati o sospesi per problemi o lamentele nella condotta delle vendite nel mercatino. che è differente da un feedback per ogni vendita conclusa. allo stesso tempo mi sta bene anche una discussione che si lamenta di me perchè resto antipatico.. vediamo che rispondere.. un area che manca sul barone e fosse il mio forum la vorrei subito è la sezione benvenuto e compleanni, anzi la prima discussione la metterei obbligatoria solo in questa sezione Ultima modifica di wrighi : 07 giugno 12 alle ore 17:58 |
07 giugno 12, 18:07 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
la butto lì, perchè per rappresaglia non si crea un doppio account (sapete tutti mascherare un IP) e elasgisce consigli a raglio tanto per far inkazzare i mods, così la smettono di fare quella indegna pagliacciata insieme al Barone dove ti dicono che faranno faranno poi nn fanno una mazza, d' altronde siete VOI che tenete su il Forum, anche con firme qualificate. Impestate, impestate... qualcosa rimarrà... (mi sembra che questa frase sia stata già detta....). ps se siete un poco bravi non c' è bisogno di creare dei flame di cui potete essere ritenuti responsabili, basta entrare a gamba tesa con 1 intervento ben mirato, poi scappare dalla sezione.... Tanto ci saranno sempre 3-4 coglioni che abboccano e si mettono a infamarsi a vicenda.... la storia insegna. |
07 giugno 12, 18:20 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |