05 giugno 12, 17:09 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| consiglio: modifica a regolamento su chiusura thread
propongo una modifica al regolamento, o meglio all'usanza in essere, sulla chiusura dei trhead. solitamente, è data facolta ad un utente di richiedere la chiusura dei propri thread, a prescindere dai motivi. è successo in passato, sta succedendo ora , e succederà probabilmente in futuro che utenti "incazzati" con il sito e la gestione dello stesso, chiedano la chiusura dei propri thread e la cancellazione dal sito. non metto bocca sul sistema di riprendersi il pallone, è un antico retaggio: pero' questo, a volte, puo' causare disappunto verso altri utenti, magari anche disservizi. inoltre, vuol dire anche tappare la bocca ad altri utenti. ritengo quindi che sarebbe bene modificare il regolamento, mettendo in essere una politica di chiusura dei thread da parte dei moderatori su richiesta degli utenti solo per gravi motivi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 giugno 12, 19:01 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Visto che questi ragionano con una logica da "Comma 22", lasciamo che si tirino la zappa sui piedi, ansi, interveniamo a raglio sui thread farcendoli di oscenità, turpiloquio, POLITICA, così nn riescono a cancellare bene e si attirano pure l' ira di chi non c' entra niente.... Inutile che mi parlino di "equità" (alla Monti, ma quella mi suona EQUITA'LIA) poi sul Forum ci sono persone che insultano tutti e la passano liscia, vecchi rimbambiti ex mods che sfogano la loro senilità,, Amicucci della Parrocchietta de Roma che scrivono senza costrutto e ogli logic (loGGica, per la precisione). ps mi è bastato venire a Roma per 2 volte in un mese per sentirmi, seppure non bossianamente, Padano, anzi Alpino, forse un poco Sudtirolese, ormai mi iscrivo agli Schuetzen... | |
07 giugno 12, 22:13 | #3 (permalink) Top |
|
caro bat. la mia è una proposta seria. mi fa strano che non abbia causato discussioni, o sono tutti d'accordo, o non so che dire. una proposta tipo "feedback nel mercatino" fa 20 risposta alla giornata, anche solo di cazzeggio, questa, che in fin dei conti riguarda la vita del forum, solo una letta veloce. m sembra di essere a kazzenger....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 giugno 12, 02:09 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
credo che un thread, quando viene aperto, visto che riceve i contributi anche di altri utenti non sia più di proprietà dell'utente che lo ha aperto, ma dell'intera comunità. Il fatto che uno apra un thread non lo fa automaticamente proprietario di tutti i contenuti, a volte i thread vanno avanti anche se l'utente che li ha iniziati non partecipa più al forum in modo attivo. Il fatto di aver portato il pallone non deve autorizzare ad andarsene via con il campo di calcio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 giugno 12, 15:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
08 giugno 12, 16:15 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se il bambino viene cacciato a calci dopo essere stato fankulato da tutti ed avergli pure annullato un gol valido, non solo si riprende il pallone, ma a sfregio piscia pure sopra ai maglioni che fanno i pali delle porte.... essere buoni va bene, 2 volte buoni pure, 3 volte buoni in veneto significa MONA... |
08 giugno 12, 17:34 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Capisco il momento, che di parlar di modelli c'é poca voglia in questo momento. Ma non capisco come si fa a non mettersi 5 minuti per una volta nella vita nei panni dello staff. Qualsiasi cosa facciamo sbagliamo!!! Chi ci insulta per aver chiuso il 3d di Falcone senza aver capito che non é stato chiuso per l'argomento.... chi lo fa perché non banniamo un certo utente mentre lo stesso utente che dovremmo bannare ci insulta perché é stato insultato da chi ne vuole il ban Chi pretende di vendere le sue cose col quattordicesimo account, chi .... beh sapete che ve dico? C'ha raGGione Verdone.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 giugno 12, 17:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne ho visti di bambini riprendersi il pallone, sarebbe ora di crescere....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
08 giugno 12, 17:58 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Damose na regolata che facciamo prima, che se ve rode er chiccherone come succede de recente manco con la modifica della costituzione risolviamo qualcosa. E scusate il dialetto ma mi scappa di parlare come mangio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |