07 giugno 12, 19:10 | #41 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se qualcuno qui sopra fosse veramente responsabile di quel che scrive, non dovrebbe scrivere. punto. Anzi, potrebbe togliersi dal Forum, molte persone, sapendo che il server contiene delle sue frasi, potrebbero ritenersi contaminate. Io sono tra quelli, anzi mi vado a disinfettare le mani e la tastiera... |
09 giugno 12, 12:30 | #44 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| una precisazione...
non è che possiamo chiudere ogni 3d di tizio e caio solo perche a tizio e caio gli gira di chiuderli (magari perche autori del 3d) ci devono pure essere motivazioni valide, e non semplici ripicche e storielle simili; questo è un intervento per inquadrare meglio su come e quando i 3d vengono chiusi su richiesta di qualcuno.
|
09 giugno 12, 13:00 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Il 3D in questione, come tanti altri, è davvero ottimo e non merita di essere chiuso. Capisco anche l'autore amareggiato, deluso, e perchè no, molto incazzato che non vuole più condividere con il resto della community perchè bannato per i motivi che lo riguardano e che ritiene ingiusti. Spero si chiarisca e ritorni tutto alla normalità. La vita quotidiana fa già schifo di suo, facciamo sì che magari questo luogo di incontri virtuale sia almeno migliore. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
11 giugno 12, 15:27 | #46 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma metterlo un po in chiaro sto discorso?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |