Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 06, 00:46   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
La legge e' uguale per tutti 2

A me e' stato cancellato un annuncio perche' c'erano piu' oggetti nuovi in vendita, e questo cos'e? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24389

Addirittura qua si scrive a ne ho ancora 2 di questi e uno di questo, combinazione i miei messaggi dopo neanche 10 minuti erano cancellati. E questo?
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 01:11   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
L'annuncio è stato eliminato come da regolamento. Evidentemente c'era sfuggito, sai com'è, non siamo onnipresenti.

Comunque, grazie per la segnalazione.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 03:30   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
No ma dico.... che siamo alle elementari?? Signora maestra!! Il moderatore mi ha fatto la bua!

Voglio dire: ci conosciamo?? In base a che criterio dovrei fare un favoritismo all'uno o all'altro? Per quanto si sono dimostrati simpatici sul forum....? Ehhhhhh allora hai voglia a bannarne di utenti....

Va beh, scusate lo sfogo, ma quando ci vuole.... <_< ... sarà l'ora tarda e il periodo di giramento pelotas...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 14:18   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da flyraptor
A me e' stato cancellato un annuncio perche' c'erano piu' oggetti nuovi in vendita, e questo cos'e? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24389

Addirittura qua si scrive a ne ho ancora 2 di questi e uno di questo, combinazione i miei messaggi dopo neanche 10 minuti erano cancellati. E questo?
Come gia' detto e ripetuto piu' volte, vista la mole di messaggi che vengono inviati sul forum ogni giorno, ad un moderatore una discussione puo' anche sfuggire.
Se vi accorgete di un errore basta usare la comodissima funzione di segnalazione presente su ogni messaggio e nel giro di qualche ora il problema viene risolto.

p.s. gia' che ci sei ti dispiacerebbe accorciare la firma, grazie.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 01:02   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Vorrei dire anch' io la mia, gli Amici utenti non vedendo i messaggi che sono stati bannati, bensì solo quelli in regola o sfuggiti, non si rendono conto della mole di lavoro che viene svolta, è quindi umanamente comprensibile che quando si ritrovano un proprio messaggio, corretto o cancellato, pensano immediatamente ad un trattamento iniquo. Tutti noi dedichiamo al forum qualche ora alla sera, ed è anche ovvio che a nostra volta ci piace chiacchierare un po' e leggere il forum, quindi al fine di ovviare errori o mancanze, per tutti gli utenti, esiste la possibilità di segnalare le discussioni non conformi con il tastino triangolare sotto l'avatar.
Il moderatore non può leggere fisicamente tutti i messaggi, e la sola differenza dall'utente, è che può agire sui messaggi, modificandoli o cancellandoli, normalmente previa consultazione con gli altri ragazzi; non c'è mai qualcosa di personale, del resto non ci conosciamo di persona e non vedo come si potrebbero fare preferenze, è logico che un minimo di idea sul carattre e sul modo di fare ce la si fà, ma nel furum e sopratutto nel mercatino, si bada solo e dico solo, al rispetto di quelle poche regole che ci siamo dati, tra l'altro proprio per cautelarci dai furbetti o disonesti (P.S. NON E' RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE, PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE)
Ciao Stefano
Questo è la copia di un'altra risposta data nel tread simile.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 maggio 06 alle ore 23:15
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 12:44   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.429
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da flyraptor
A me e' stato cancellato un annuncio perche' c'erano piu' oggetti nuovi in vendita, e questo cos'e? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24389

Addirittura qua si scrive a ne ho ancora 2 di questi e uno di questo, combinazione i miei messaggi dopo neanche 10 minuti erano cancellati. E questo?
Questa te la potevi anche risparmiare...
Prima mi segnali la cosa in privato, minacciando di "mettere in pubblica" la cosa se non si fossero presi provvedimenti.
Segnalo il fatto al moderatore del mercatino che oscura il post incriminato e tu la butti ugualmente in polemica.

Senti Flycoso... quà nessuno ci paga e facciamo questo lavoro quando abbiamo tempo.

Se la cosa non ti garba, ci sono altri forum.

Saluti e baci.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio su una legge dell'elettromagnetismo SoldatoSemplice Circuiti Elettronici 5 28 febbraio 07 15:20
regolamento uguale per tutti? aretusa Segnalazione Bug e consigli 8 11 maggio 06 01:01
Zoom 400 uguale DF36? Fudo78 Elimodellismo Principianti 20 08 febbraio 06 23:18
Brushless e legge di Ohm Albytech Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 170 23 gennaio 06 21:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002